Monya Grana: la nuova collezione ispirata al Gattopardo


Renaissance Style - beautiful young woman in the lush expensive dress in an old palace interior. Vintage style. Fashion.

La collezione FW 2017-18 Monya Grana è inspirata al famoso romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa “Il Gattopardo” divenuto un colossal grazie a Luchino Visconti. Composta da due principali modelli che fanno riferimento ai relativi protagonisti: Angelica e Tancredi.
Angelica, simbolo di bellezza predominante e romantica che coniuga i principi senza tempo di eleganza. Un modello ispirato alla bellissima protagonista del famoso romanzo “Il Gattopardo”, Angelica, simbolo di bellezza predominante, è una borsa che esalta la bellezza e coniuga i principi senza tempo dell’eleganza, mantenendo, attraverso il suo particolare design, uno stile romantico e contemporaneo allo stesso tempo. Impreziosita infine da piccoli dettagli in pelle stampata cocco, che la valorizzano e distinguono grazie allo strepitoso effetto grafico della pelle esotica.
Tancredi, modello affascinante, capace di rapire il cuore di chiunque, per l’essenza del suo stile casual-chic e per l’innovativo design interno che consente di avere l’essenziale a portata di mano grazie ad un led che ne illumina il contenuto. Morbido e leggero, dallo stile esclusivo, il modello Tancredi è inspirato a uno dei personaggi più importanti ed ambigui de “Il Gattopardo”. Protagonista affascinante, capace di rapire il cuore di chiunque, Tancredi è un modello che esalta l’essenza dello stile casual-chic. Realizzato in soffice e ricercata pelle di vitello stampata cocco che ne esalta la morbidezza della linea, evidenziata da una leggera strozzatura al collo, donando al modello eleganza e funzionalità, oltre ad una straordinaria capienza. Disponibile in due versioni “large” e “slender”, il modello si contraddistingue per l’ingegnoso design interno che consente di avere l’essenziale a portata di mano, grazie ad un led che ne illumina il contenuto. Tancredi è destinato così ad essere uno dei modelli più ricercati per il suo inconfondibile stile chic e per la sua sorprendente innovazione e praticità.
“Il Gattopardo” è dunque una collezione destinata a divenire un cult per il suo inconfondibile stile elegante, innovativo e ricercato.
www.monyagrana.com

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente L’ARTE DELLA PIZZA SI SPOSA CON L’ARTE TEATRALE
Successiva Al via la XXII edizione di Ventotene Film Festival

Articoli Suggeriti

Intrusi nell’area archeologica di Pompei

LELIO MORRA e MAX DE VITA sul palco del NOTTINGHAM PUB di Napoli

In arrivo Vesuvinum 2013

ViteresZero, il progetto al Villaggio di Natale della Coldiretti a Napoli

San Valentino a Villa Egea

Facebook. La pagina della Festa dello Stoccafisso e del Baccalà norvegese supera le 4mila visualizzazioni