LELIO MORRA e MAX DE VITA sul palco del NOTTINGHAM PUB di Napoli


Un nuovo punto di riferimento per il clubbing ‘rinasce’ a Napoli; tra i suoi punti di forza gli appuntamenti-live, la buona cucina e un’ottima selezione di birre. Sono questi i principali ingredienti del NottingHam Pub di Vico Acitillo, nel cuore della collina del Vomero.

Il locale si apre al mondo dei live con una particolare attenzione alla scena musicale indipendente e pop-rock, anche con la collaborazione di Oltre La Siepe.

Ad inaugurare la stagione-live 2015 del NOTTINGHAM PUB – domenica 1 febbraio 2015 [ore 21.30] – sarà il duo costituito dai cantautori Lelio Morra e Max De Vita.

Due cantautori, 7 strumenti, 15 canzoni e una bottiglia di Porto. Questa è la ricetta dell’house concert che vede protagonisti Morra (dei JFK & la sua Bella Bionda) e De Vita (dei Blindur). La collaborazione tra i due nasce in studio di registrazione, durante la lavorazione della canzone “Il cuore detta legge”, arrivata tra le 60 nuove proposte di Sanremo 2015. La solida intesa musicale tra i due li ha portati a condividere il palco in uno spettacolo dinamico in cui si alternano canzoni inedite ed interpretazioni di brani che hanno segnato la strada dei due.

Live con i migliori musicisti della scena campana e nazionale contemporanea, ma non solo: “Il Nottingham Pub si propone di offrire ai suoi clienti, attraverso una cucina semplice, ma con materie prime di alta qualità certificata, un’esperienza culinaria di gusto in un caldo e accogliente contesto old british” cosi descrive il locale Alfredo D’Orsi che, con i fratelli Maurizio e Roberto, ha rilevato il locale nella seconda metà del 2014.

“Puntiamo ad una selezione di birra e carni d’eccellenza – con prodotti con certificazione IGP – e ad appuntamenti di musica live da non perdere; il nostro obiettivo è conquistare gli amanti della buona tavola ma anche gli appassionati di musica” prosegue.

Buona musica, ottimo cibo e birre ricercate. Questo e molto altro è il Nottingham Pub di Vico Acitillo. E per scoprire tutti gli appuntamenti live e dare uno sguardo in anteprima al menù basta cliccare ‘mi piace’ sulla pagina facebook ufficiale del locale (www.facebook.com/pubnottingham).

Si parte domenica 1 febbraio 2015 [ore 21.30] con l’ACOUSTIC SESSION di Lelio Morra (JFK & la sua Bella Bionda) e Max De Vita (Blindur) sul palco del NOTTINGHAM PUB.

NOTTINGHAM PUB

Vico Acitillo, 152 [adiacenze via Cilea – quart. Vomero] | Napoli

per info e prenotazioni: 081.5603812

Ingresso gratuito con consumazione obbligatoria al tavolo

LELIO MORRA (JFK & LA SUA BELLA BIONDA) e MAX DE VITA (BLINDUR)

• Playlist : https://www.youtube.com/watch?v=EYVkYOkagjk&list=PLhW5d5K1AjM9urFx9Tp87L4ptUjLMJeL9

LELIO MORRA (JFK & La Sua Bella Bionda)

• Youtube http://m.youtube.com/user/jfkelasuabellabionda

• Facebook https://www.facebook.com/pages/JFK-La-Sua-Bella-Bionda/

MAX DE VITA (Blindur)

• Youtube . www.youtube.com/blindurofficial

• Facebook www.facebook.com/blindur

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Musica, al NAM – New Around Midnight di Napoli una Jam Session e un live dei Malomi
Successiva Cena di Carnevale alla Locanda del Borgo

Articoli Suggeriti

CINEMA: AL VIA LE GIORNATE PROFESSIONALI DI SORRENTO

CONVIVIO ARMONICO: AL MUSEUM “TRA VILLANELLE E TARANTELLE” E “NAPOLI IN SCENA”

Gran Galà del Provolone del Monaco Dop, festa grande a Vico Equense

Mariglianella: L’Amministrazione Comunale impegnata per la realizzazione del Servizio Civile

DIANA DE FEO: “NAPOLI RIEMPIE GLI OCCHI DI BELLEZZA”

ENRICO RUBINACCI PRESENTA LA SUA LOVELY COLLECTION