San Paolo Show in onda ogni martedì su Tv luna


Nuova e scoppiettante puntata di San Paolo Show, in diretta, ogni martedì alle 20.45 su Tv Luna. Padroni di casa Gigio Rosa e Paola Mercurio, accompagnati da un ricco parterre di ospiti: il direttore sportivo Enrico Fedele, il giornalista e scrittore Toni Iavarone, l’ex capitano del Napoli, Francesco Montervino e l’ex difensore degli azzurri Fabiano Santacroce. In consolle Gigi Soriani e il cantante Bruno Cuomo.

In collegamento anche Lino D’Angiò con le sue imitazioni. Tra il pubblico gli opinionisti e blogger: Peppe D. Rufy e Giuseppe Saginario e il caricaturista Angelo Sasso. Tanti gli argomenti trattati nel corso del programma: dalla sfida Champions contro il Besiktas alla sconfitta con la Roma, dalle parole di Sarri che ha espresso grande fiducia nei suoi giocatori alla partita contro la Juventus del 29 ottobre. Per Fedele: “Il Napoli in Europa non deve temere nessuno perché ci sono squadre che giocano a viso aperto rispetto al campionato italiano”.

Di opinione diversa Montervino: “Il Napoli deve avere paura di se stesso, se entrerà in campo con la giusta mentalità non credo che gli azzurri faranno fatica”. Sulla stessa lunghezza d’onda Santacroce: “Mentalmente il Napoli è in difficoltà, c’è bisogno di reagire subito e spero che Gabbiadini finalmente si sblocchi”. Per Iavarone: “Il Napoli deve guardare prima di tutto a se stesso e soprattutto non ripetere gli errori delle ultime due partite anche perché questo girone è molto particolare”. In collegamento telefonico anche Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset: “Il Napoli ha un’idea forte di gioco, un calcio propositivo, per questo anche in Europa va molto bene. Ma quello sul quale, credo, bisognerebbe preoccuparsi è la difesa, i troppi errori che si sono registrati nelle ultime partite”.
Poi il momento della festa in studio per il trentennale della carriera di un grande artista napoletano, Franco Ricciardi. Grande successo per l’inno Champions in chiave tenore, grazie alla presenza in studio di Giuseppe Gambi e per gli interventi “irriverenti” di Marcello Giuliano da Rena Nera.
San Paolo Show tornerà martedì prossimo alle 20.45 su Tv Luna.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Grande successo per il Mediterranean Cooking Congress
Successiva Alfonso Signorini ospite d’onore domenica a Tutto Sposi

Articoli Suggeriti

INAUGURATA LA NUOVA SEDE DI SHIRE ITALIA. L’AZIENDA LASCIA GENOVA E FIRENZE PER MILANO

Al Mart la grande mostra “GIOTTO E IL NOVECENTO”

Premio giornalistico nazionale M.Grazia Cutuli ad Angelo Iannelli

JAZZ E ARCHEOLOGIA al TEMPIO DI NETTUNO

MONNALISA: GRAND OPENING IL 1° OTTOBRE CON EVENTO A SORPRESA

Differenziata al 68%: Brusciano non si ferma più !!!!