Diventare blogger di successo? Consigli, trucchi e esperienze nel libro di Anna Pernice


Giovedi 20 ottobre a Milano, ore 18.00, presso Libreria Egea (via Bocconi, 8), la giornalista e blogger Anna Pernice presenta il suo primo libro “Manuale per aspiranti blogger: Crea emozioni con lo storytelling”, edito da Dario Flaccovio. All’evento, con l’autrice, interverrà Matteo Pogliani, consulente di comunicazione, cestista, runner ed autore del libro “Influencer Marketing”.

Anna Pernice, Marketing communication manager, blogger, giornalista e digital PR, fondatrice del blog Travel Fashion Tips,in questo volume spiega strategie e strumenti per arrivare al cuore dei lettori di un blog e come creare emozioni con lo storytelling. Appassionata di moda, viaggi e nutrizione, da sempre è alla ricerca di nuove tendenze anche sul web.

Una guida pratica su come creare un blog che possa avere successo e trasformarlo da semplice hobby in uno strumento di lavoro a tutti gli effetti, collaborando con aziende, enti e concessionarie di pubblicità. Partendo dall’analisi di dati e statistiche e dalla sua esperienza personale di blogger e social media strategist, Anna Pernice offre in questo volume numerose indicazioni per avvicinarsi al mondo del blogging attraverso la tecnica dello storytelling e renderlo uno strumento remunerativo. Dalla scelta del nome dominio a quello della piattaforma, dalle tecniche di scrittura fino alla gestione dei social network, tanti spunti su come scrivere per emozionare e fidelizzare i lettori diventando un punto di riferimento per il tuo settore.

 

Per maggiori informazioni:

www.travelfashiontips.com

[email protected]

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + quindici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Grande successo per la seconda edizione della "Cuppo Fest" ad Alife
Successiva Galà del Cinema e della Fiction della Campania: conclusa l'ottava edizione

Articoli Suggeriti

“Cremano Giovani Festival”, ancora dieci giorni per iscriversi

McDonald’s, arrivano le “capoliste”. Domenica di grande volley al PalaMerliano

Da Napoli un appello all’UNESCO per la Pizza

Rubens, Van Dyck, Ribera. La collezione di un principe a Palazzo Zevallos Stigliano

Al via il primo Napoli Strit Food Festival

QUATTRO PASSI … nei Quartieri Spagnoli, dalla nascita Vicereale alla “Speranzella”