“Cremano Giovani Festival”, ancora dieci giorni per iscriversi


San Giorgio a Cremano (Na). Si chiuderanno alle 12.00 del prossimo 31 maggio le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione del “Cremano Giovani Festival”. La kermesse avrà luogo a Villa Bruno domenica 15 giugno. L’evento, nato con l’obiettivo di valorizzare i talenti artistici del territorio campano, è organizzato dall’Associazione di volontariato “Cremano Giovani” con il patrocinio del Comune di San Giorgio a Cremano e la collaborazione di “La Radiazza”, trasmissione condotta da Gianni Simioli su Radio Marte e partner ufficiale.

Per prendere parte al “Cremano Giovani Festival” è necessaria la sottoscrizione della tessera associativa per l’anno 2014, il cui costo è di 5 euro. Altro requisito fondamentale è l’età: possono partecipare i giovani compresi tra i 16 e i 35 anni. Coloro che intendono candidarsi devono compilare il modulo d’iscrizione contenuto all’interno del bando, scaricabile dal sito ufficiale di “Cremano Giovani”. La domanda potrà essere presentata tramite e-mail o consegnata a mano presso la biblioteca di Villa Bruno, aperta dal lunedì al venerdì dalle 9,30 fino alle 18.00.

“Quando una torta si può definire sublime? Quando con passione e talento si mescolano ingredienti genuini al servizio della creatività”, afferma Vania Costa, vicepresidente dell’Associazione “Cremano Giovani”. “Questa è la nostra realtà, per il secondo anno consecutivo proviamo a dare valore e spazio alle giovani forme dell’arte in tutte le sue forme”.

Numerose anche quest’anno le sezioni allestite: pittura, scultura, grafica, fotografia, street, body painting, poesia, narrativa. Per ognuna di esse è previsto un numero massimo di venti partecipanti, che avranno diritto a esporre fino a tre opere. Spazio anche alle band musicali emergenti, che si esibiranno sul palco della fonderia Righetti, ai cortometraggi e alle webseries.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + quindici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Grande successo per la sesta edizione della Rassega Musicale Gaetano Donizetti
Successiva All'Orto Botanico di Portici ritorna Mediterraneo e dintorni

Articoli Suggeriti

OMaR, Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e SIP insieme per la formazione dei pediatri su malattie rare e sibling

Virus Herpes simplex per generare farmaci biologici contro il cancro

Torna “Ti Sposo” la fiera del wedding

Nola, presentato il libro “A Ritmi di Festa. Corpo, danza, socialità”

Libro Mariposa di Luigi Mollo debutta in libreria con Turisa Editore

PREMIO CIVICRAZIA AL BLU DI PRUSSIA