PIPER’S STARS DIVA GIOIELLI, FIGLIE DELLE STELLE


La collezione Piper’s Stars firmata Diva Gioielli presentata a Vicenza Oro dal 3 al 7 settembre 2016, rivive il film glamour di quelle notti fonde dei ‘60, di quel leggendario locale romano ritrovo chic per artisti in dialogo con l’emergente classe del Made in Italy. La donna è al centro di un mondo festante, simbolo di gioia, bellezza, fascino e seduzione.

Alle origini delle odierne Fashion Nights e delle future passerelle più esclusive, c’è quel dorato scenario, luogo tendenza di uno stile, destinato a diventare icona.

Tributo contemporaneo alla donna che osa scegliere, valorizzarsi e indossare i simboli che interpretano e dichiarano il suo valore, Piper’s Stars è la collezione Diva Gioielli che interpreta la creatività preziosa di un design innovativo.

Materiali pregiati e forme eccitanti si fondono in un gioiello-oggetto lussuosissimo di grande impatto, dal carattere forte e originale.

Un’arte orafa eccelsa, lavorata a mano nella cura minuziosa del dettaglio: Diva Gioielli regala una spettacolare linea in argento 925 di pendenti, orecchini e anello, un magico star system di incantevole attrazione.

Dalla placcatura oro, all’oro rosato e all’argento brushed, diverse espressioni figlie di un’unica galleria di pezzi d’autore. Mostra permanente dello charme Diva Gioielli, firma esclusiva dell’estro orafo made in Italy.

Materiali: Argento 925/1000, galvanica oro 2,5 micron, spazzolato, finito a mano.

Didascalia: alcuni gioielli della collezione Piper’s Star di Diva Gioielli, Argento 925, finitura gold brushed, finiti singolarmente a mano. Key words: enchanting, fabulous, stellar, precious, impressive.

ABOUT DIVA GIOIELLI Diva Gioielli è un marchio italiano le cui attività sono l’ideazione, la progettazione e la produzione di gioielli in argento. L’azienda è stata fondata più di 40 anni con un’impronta commerciale, ma l’anima creativa l’ha trasformata in un brand emergente capace di suscitare oggi l’attenzione per il suo stile e il suo design in Italia e nel mondo. La finiture fatte a mano esaltano la migliore tradizione orafa italiana.

PHILOSOPHY La tensione che anima Diva Gioielli è la costante attenzione all’evoluzione delle norme culturali italiane nella dinamica di un contesto internazionale, che si esprime nella vocazione per lo stile e la bellezza. La progettazione di nuove forme è tesa a enfatizzare il saper fare, a portare alla luce il senso estetico italiano. Il global concept si esprime con l’alta qualità di produzione, la maniacale attenzione al dettaglio e alla cura delle finiture. Ogni singolo gioiello è finito a mano.

DESIGN Il brand si distingue per il suo design minimale e contemporaneo, caratterizzato da forme lineari e pure. In ogni stagione Diva Gioielli propone nuove collezioni ciascuna delle quali ha un proprio definito indirizzo di stile. Ogni collezione interpreta e rivela dei precisi contenuti ideali, riferiti al sentire del presente intriso di futuro. La materia è percepita in forma di gioiello per essere monile, oggetto, luce, esprimere sentimenti, emozioni, carattere, stile. Ovvero i molteplici e mutevoli linguaggi e gesti dell’essere umano. Dettagli iconici, talvolta fortemente strutturali, indossati da una donna attiva, percettiva del mondo che evolve rapidamente, una donna che riversa nel suo stile personale l’interesse che nutre per la cultura, l’arte e le proposte stilistiche della moda. I gioielli Diva sono il risultato di una continua ricerca su materiali, finiture e sviluppo dei volumi tridimensionali.

 www.divagioielli.com

@VicenzaOro 2016 dal 3 al 7 Settembre 2016

 padiglione 1, stand 345

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Yvone Christa New York lancia la collezione Botanical Garden
Successiva In arrivo la II edizione dell’Orphan Drug Day

Articoli Suggeriti

Obama e Putin brindano con vino marchigiano

A Brusciano presentato il Progetto del Giglio Ortolano

Locus Iste: alla scoperta delle bellezze dell’Oasi naturalistica di Monte Nuovo

“Te le do io le Bollicine” : festa al Nabilah con piatti stellati, champagne e spumanti italiani

Tutto pronto a Napoli per QuattroZampeinFiera

Ippica. Da Napoli la giubba Telethon di Zacon Gio per la ricerca