TRENITALIA: AL MUSEO FERROVIARIO DI PIETRARSA LA CONVENTION FRECCIA CORPORATE


Condividere con le principali aziende clienti di Trenitalia le novità relative alle offerte commerciali della lunga percorrenza e la nuova filosofia di approccio al mondo Corporate. Di questo si è parlato al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, dove venerdì scorso si è tenuta la Convention organizzatada Trenitalia dal titolo Freccia Corporate.

A fare gli onori di casa ai circa 600 partecipanti presenti nel suggestivo polo museale adagiato tra il mare e il Vesuvio, che nei suoi edifici raccoglie 170 anni di storia delle Ferrovie Italiane, c’erano l’AD di Trenitalia, Barbara Morgante, il Direttore della Divisione Passeggeri Lunga Percorrenza e Alta Velocità Gianfranco Battisti, e la Responsabile Commerciale Mercato di Trenitalia Alessandra Bucci. Presenti all’evento, i grandi clienti business di Trenitalia provenienti da tutta Italia, che per l’occasione hanno raggiunto Napoli con un treno Frecciarossa dedicato.

Nel corso dell’incontro sono state illustrate le dimensioni e le strategie di Trenitalia e della divisione Alta Velocità in vista del prossimo cambio orario di giugno ed è stata ribadita l’attenzione alla clientela Corporate, particolarmente sensibile ai viaggi per lavoro. E’ stato inoltre lanciato il programma Freccia Corporate, tarato su misura per le aziende con una politica commerciale ad hoc, i cui pilastri sono la convenienza, i servizi, il loyalty program dedicato e i vantaggi per i dipendenti.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente TRENITALIA REGIONALE: SUI BINARI IL QUARTO TRENO JAZZ PER I PENDOLARI DELLA CAMPANIA
Successiva PIZZA NAPOLETANA: RECORD E NUOVA RICHIESTA DI TUTELA EUROPEA PER LA DENOMINAZIONE

Articoli Suggeriti

Teatro di San Carlo: Tosca e Aida in piazza del Plebiscito

Presentazione del volume: Pompei accessibile. Per una fruizione ampliata del sito archeologico

Quarta giornata di Incontri di lettura a Voce alta. Ospite Lucrezia Lante Della Rovere

Galleria PRAC, in mostra: La memoria delle città

SAL DA VINCI a teatro con la“LA FABBRICA DEI SOGNI”

“Vieni mo”, l’elogio alla vita di Gransta Msv tra i vicoli di Napoli