Condividere con le principali aziende clienti di Trenitalia le novità relative alle offerte commerciali della lunga percorrenza e la nuova filosofia di approccio al mondo Corporate. Di questo si è parlato al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, dove venerdì scorso si è tenuta la Convention organizzatada Trenitalia dal titolo Freccia Corporate.
A fare gli onori di casa ai circa 600 partecipanti presenti nel suggestivo polo museale adagiato tra il mare e il Vesuvio, che nei suoi edifici raccoglie 170 anni di storia delle Ferrovie Italiane, c’erano l’AD di Trenitalia, Barbara Morgante, il Direttore della Divisione Passeggeri Lunga Percorrenza e Alta Velocità Gianfranco Battisti, e la Responsabile Commerciale Mercato di Trenitalia Alessandra Bucci. Presenti all’evento, i grandi clienti business di Trenitalia provenienti da tutta Italia, che per l’occasione hanno raggiunto Napoli con un treno Frecciarossa dedicato.
Nel corso dell’incontro sono state illustrate le dimensioni e le strategie di Trenitalia e della divisione Alta Velocità in vista del prossimo cambio orario di giugno ed è stata ribadita l’attenzione alla clientela Corporate, particolarmente sensibile ai viaggi per lavoro. E’ stato inoltre lanciato il programma Freccia Corporate, tarato su misura per le aziende con una politica commerciale ad hoc, i cui pilastri sono la convenienza, i servizi, il loyalty program dedicato e i vantaggi per i dipendenti.
Nessun Commento