“Dammi il cinque”. Torna Giocando a Minivolley nel Vulcano


Tutto pronto per la quinta edizione di Giocando a Minivolley nel Vulcano. Nola Città dei Gigli a.s.d. e centro servizi Vulcano Buono sono lieti di annunciare lo start ufficiale della manifestazione a tappe dedicata agli sportivi in erba. Domenica, 10 aprile, a partire dalle 10:30 la grande piazza centrale del Vulcano Buono si tingerà dei colori del volley con i miniatleti e le miniatlete provenienti da tutta la regione pronti a divertirsi e giocare all’ombra della rete. E saranno circa 700 i partecipanti alla prima delle 5 tappe (10 aprile, 24 aprile, 1 maggio, 15 maggio, 29 maggio) che faranno da gustosissimo aperitivo alla grande festa del minivolley provinciale in programma il 5 giugno, come oramai da consuetudine, nella grande piazza centrale del Vulcano Buono.

La macchina organizzativa oramai perfettamente rodata ed una passione sconfinata per questo tipo di manifestazioni, fanno del binomio Nola Città dei Gigli a.s.d. – centro servizi Vulcano Buono sinonimo di qualità, professionalità e divertimento. “Siamo giunti alla quinta edizione quasi all’improvviso – ha dichiarato la presidentessa del Nola Città dei Gigli a.s.d., Elvezia Chiacchiaro – gli anni passano ed il successo di questa grande festa a tappe del minivolley è sempre maggiore. Siamo fieri ed orgogliosi di continuare la partnership con Vulcano Buono e sicuri di poter regalare nuovi importanti successi in termini di adesioni e partecipazione. A tal proposito voglio sottolineare l’attesa con cui sta prendendo il via questa quinta edizione: la nostra mail è stata infatti presa letteralmente dall’assalto con un fiume di adesioni che ci faranno toccare quota 700 partecipanti pronti via. Questo per noi è motivo di orgoglio che sicuramente si trasformerà in un esplosione di gioia e divertimento”.

Tema cardine della prima tappa di Giocando a Minivolley nel Vulcano in programma domenica 10 aprile presso la grande piazza centrale del Vulcano Buono, sarà il “crescer sano facendo sport”. Il Nola Città dei Gigli a.s.d. accompagnerà dunque la pratica del minivolley con alcune semplici ma fondamentali informazioni circa l’importanza dell’attività sportiva nella fase preadolescenziale e adolescenziale della crescita.

Al fianco di Nola Città dei Gigli a.s.d. e del centro servizi Vulcano Buono, scenderanno in campo il punto McDonald’s del Vulcano Buono che assicurerà ristoro e acqua ai partecipanti, e la Producktion di Annamaria Iovino e Rosario Spanò che assicureranno la copertura foto-video dell’intero evento.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − quindici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente RFI, Linea Roma - Formia - Napoli: due nuovi ponti ferroviari fra Sezze e Latina
Successiva ATROFIA MUSCOLARE SPINALE, DAGLI USA UN FINANZIAMENTO DI 225MILA DOLLARI AL CENTRO DI TRIESTE

Articoli Suggeriti

A Natale ritorna il Contest di Angelo Iannelli “Resto a casa e cucino le specialità”

Fibrosi Polmonare Idiopatica, una Guida per aiutare i malati ad accedere al pirfenidone

GABRIELE MAINETTI AL GIFFONI FILM FESTIVAL

Rolex Capri Sailing Week – Day 1: in regata Maxi e Mylius

ACQUA E AGRICOLTURA IN AFRICA: PRODURRE DI PIÙ CON MENO

Carnaval Caliente all’ Arenile di Bagnoli