FRATELLI LA BUFALA: PAOLO ARUTA È UN “BOSS IN INCOGNITO”


La prima puntata di BOSS IN INCOGNITO che prenderà il via su Rai 2 lunedì 21 dicembre alle 21.15, condotta da Flavio Insinna, avrà come protagonista Paolo Aruta, Amministratore Unico di Fratelli la Bufala. L’idea alla base del programma, il cui titolo originale è Undercover Boss, è che un grande imprenditore si “infiltri” fra i propri dipendenti per un certo periodo, fingendo di essere anche lui uno di loro, per scoprire come migliorare la sua azienda.

Alla ripresa della nuova edizione, prodotta in otto puntate da Rai 2 in collaborazione con Endemol Italia, Paolo Aruta, indossa i panni di cameriere, pizzaiolo e cuoco. Alla base del successo di Fratelli la Bufala, una catena di ristorazione napoletana fondata nel 2003, c’è proprio quella di garantire in ogni locale il medesimo livello di qualità nel cibo e nel servizio: i pizzaioli in ogni parte del mondo sono italiani e vengono formati appositamente per offrire il gusto della vera pizza napoletana, cotta in un forno a legna realizzato sempre dalla stessa impresa. Anche in cucina i prodotti sono rigorosamente made in Italy e vengono acquistati da fornitori selezionati, in particolare in Campania per la carne di bufalo e la mozzarella e gli altri prodotti derivati dal latte di bufala. Quindi chi meglio del grande capo può, attraverso l’esperienza di BOSS IN INCOGNITO lavorando al fianco dei suoi dipendenti, mettere a punto ancora meglio la formula vincente che ha garantito l’espansione nei cinque continenti del marchio?

Il concept di “Fratelli La Bufala Pizzaioli Emigranti” è proprio quello, come dice il nome stesso, di portare nel mondo i sapori e la qualità della migliore tradizione italiana: ad oggi i locali, tutti accomunati da una immagine fresca e contemporanea, sono 64, di cui 54 in Italia e 10 all’estero. In ognuno di questi, per l’occasione viene introdotto a partire dalla prossima settimana, fino alla fine della trasmissione in febbraio, un menu speciale, il Menù del Boss, così composto:
·       “La feta in cartoccio” con pomodoro, cacio-bufalo e olive nere
·       “I cannelloni del boss” ripieni di ricotta, friarielli e salsiccia con besciamella e doratura di provola di bufala
·       “Il filetto al Piedirosso” cuore di filetto (di bufalo o di manzo a seconda della disponibilità del mercato) con riduzione al vino rosso servito su crostone di pane fritto
·       “La pizza del boss” bianca con provola, crocchette di patate e salame.

Per maggiori informazioni: www.fratellilabufala.eu

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + 16 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente In arrivo il concerto di Canti di Natale dal Mondo
Successiva Mariglianella: Presepe Vivente con gli alunni della Scuola dell’Infanzia “Papa Giovanni XXIII”

Articoli Suggeriti

ANCORA IL SOLE SORGE, 24 MAGGIO SOMMA VESUVIANA AL SUMMARTE

Funerale solenne in tema cinematografico al “padrino” Casamonica

Elezioni, scrutatori. L’amministrazione Allocca boccia il sorteggio

Capri Beach: gran serata dei mitici dj

RAVIOLI RIPIENI DI STRACCIATA E GRANELLA DI PISTACCHIO CONDITI CON GUANCIALE E CREMA DI ZUCCHINA

NOZZE D’AMORE PER FRANCESCO E FELICIA