Capri Beach: gran serata dei mitici dj


Pozzuoli. Notte disco con premiazioni, stasera, sabato 2 luglio, alle ore 21, appuntamento immancabile al Capri Beach con DJ Show, l’evento con i più grandi DJs della Campania, ancora in attività, “che hanno sublimato la storia della musica negli anni ’70, ‘80 e anche ‘90. Tutto suonato rigorosamente anche in vinile, per un’eccezionale rimpatriata tra i mostri sacri della console.

“È arrivata l’estate con quell’irresistibile desiderio di lasciarsi avvolgere dalla travolgente disco degli anni d’oro della musica. Line up costellate dai grandi nomi della console, volume alle stelle e quella forte sensazione di appartenenza a una community internazionale, riunitasi alla volta di una sessione musicale irrinunciabile, dove voci e suoni si intrecciano all’unisono in un unico grande appuntamento di disco-music” – sottolinea   Loris Capasso, direttore artistico del mega appuntamento in programma nel noto locale puteolano.

L’ideatore dell’evento Ciro Tumolillo condurrà la serata conMary Boccia  e assegneranno mirati premi ai dj storici, tra cui, quelli “Alla memoria” per Genny Rocco e Alfonso Russo e il premio a Dino Piacenti per “We can dance”, la trasmissione più longeva nel trentennale dalla sua nascita. 

Riceveranno gli ambiti riconoscimenti alla carriera: Franco Capasso con Club Economy Tv, che nel frattempo è diventato anche editore della già nota emittente flegrea e organizzatore di prestigiosi concordi di bellezza come il mondiale Miss Grand International, ed è presente in qualità  di presidente nella più importante azienda di goji italiano, e per questo particolarmente attivo a tutela della salute; i mitici Salvatore Sasà Capobianco e Carmine Martino , Paolo Iorio, Gabriella Pugno, Enzo Soulfingers Rizzo, Fabio Russo.

Al mixer si alterneranno grandi nomi come Giancarlo Cavallo, Tony Rocco, Ciro Avola, Fernando Opera, Daniele Tozzi, Roberto Natale, Genny Guida, King Anthony Palmieri e ancora altri, per una selezione discografica da brividi, assolutamente imperdibile.

Tra gli ospiti della serata anche Tony Cercola, Enzo Fischetti, Lucia Cassini, Romeo Barbaro, Alan De Luca;  e poi, Enzo Di Nuzzo, direttore di Sabatononsolosport e Maurizio Cerbone di NanoTV.

All’’evento DJ SHOW saranno presenti NanoTV, Radio RCN Live e le telecamere di We Can Dance.

Ingresso con consumazione o con possibilità di cena. 

 

Teresa Lucianelli

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + venti =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Natali Ferrary: donazione del trittico della nota artista ucraina
Successiva FARFALLE ALL'UOVO FATTE A MANO

Articoli Suggeriti

Wedding, controlli Covid come in Serie A per far ripartire il comparto: ecco il protocollo

WORLD TOP MODEL A VILLA DOMI

I VOLTI DI NAPOLI, AL MUSEO DEL SOTTOSUOLO

Povertà, migrazioni, connessioni permanenti: la salute mentale è la sfida che il mondo c’impone

TRENITALIA/FIR: FRECCIAROSSA TRENO UFFICIALE DELLA NAZIONALE ITALIANA RUGBY

Alla Reggia di Portici l’inverno è magico