Christian Palladino protagonista “Mia Signora”


Christian Palladino, cantautore sannita e Marine , è il protagonista di “Mia Signora” , nuovo singolo dell’etichetta indipendente napoletana Suono Libero Music, che inneggia all’amore senza barriere.

Co-protagonisti in video della canzone sono la Senatrice Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta, compagno di quest’ultima, attore e modello, ormai tra le coppie mediatiche più in voga dei salotti televisivi italiani.

Il brano è scritto dal produttore Nando Misuraca e racconta delle peripezie d’amore di una coppia, costretta alla furtività dai pregiudizi e le malelingue della società cosiddetta civile.

E’ proprio la Senatrice Pezzopane a farsi portavoce di questa esigenza di libertà dei sentimenti: “Abbiamo da subito sposato il progetto legato a questa canzone, perché la sentivamo nostra e perché prodotta da giovani e determinati professionisti del sud.

Il brano – prosegue l’esponente del Pd messasi in luce come una delle anime del risorgimento abruzzese del post-terremoto – affronta il tema dell’amore contrastato e carico di pregiudizi. Ognuno ha il diritto d’amare e le strade dell’amore sono tante. E poi – conclude la Senatrice – è proprio una bella canzone d’amore che sottolinea quanto sia importante che esista la possibilità di amare in piena libertà”.

Il video, con regia di Marco Pesacane,  è stato girato qualche settimana prima dell’alluvione che ha messo in ginocchio il Sannio accanendosi soprattutto con il paese di Casalduni che, ironia della sorte, era stato set della produzione musicale.

“Mia Signora”, distribuito in digitale dalla francese Believe Digital, farà parte del primo disco ufficiale di Palladino, che sarà in vendita a partire dal mese di dicembre e che anticiperà il concerto al “Teatro Massimo” di Benevento il 13 febbraio prossimo.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente La Guida Bibenda 2016 assegna al Falerno del Massico Rosso Vigna Camarato riserva 2010 i cinque grappoli
Successiva GIUSEPPE VESI A PIZZA UP

Articoli Suggeriti

Giovane ucciso a Terni: per il Coisp inadeguata la gestione dell’immigrazione clandestina

Antiquarium di Villa Corsini: apertura straordinaria per giornate del FAI

CHIRURGIA ORTOPEDICA CAMPANA SEMPRE PIÙ ALL’AVANGUARDIA NELLE PATOLOGIE DELLA CARTILAGINE

40 giovani di San Giorgio a Cremano possono iscriversi gratis all’università

Claudio Bisio in “Benvenuto Presidente” è un politico fuori dagli schemi

Napoli Unplugged, Giovanni Block in concerto da FOQUS