MANAGERITALIA SCEGLIE NAPOLI PER L’ASSEMBLEA NAZIONALE


L’Assemblea nazionale di Manageritalia, alla presenza di oltre 250 delegati provenienti da tutt’Italia, si svolgerà il 12 e 13 giugno a Napoli. Al centro dei lavori il lavoro e la crescita, forti dell’iniziativa Cambia Il Lavoro con Produttivita & Benessere appena lanciata a livello nazionale. Venerdì all’apertura dei lavori sarà presente il sindaco Luigi de Magistris.

Quest’anno l’Assemblea nazionale di Manageritalia ha un tema forte: il lavoro e la necessità di cambiarlo per riprendere a crescere. È una particolarità, si svolge a Napoli, dove da tempo Manageritalia opera in sinergia con le istituzioni, la business community e il territorio proprio per fare qualcosa su questo tema che è scottante per l’Italia tutta e bollente per il Sud e per Napoli.

Da Napoli, infatti, prendera’ forza l’iniziativa di Manageritalia lanciata pochi giorni fa per coinvolgere tutti per Cambia(re) Il Lavoro. Cambia Il Lavoro con Produttività&Benessere,  questo il nome e il senso dell’iniziativa con cui Manageritalia vuole cambiare davvero il lavoro in Italia con la partecipazione di tutti.

Per avere un lavoro sempre più basato su obiettivi, merito, collaborazione, sviluppo professionale e flessibilità a due vie, capace di dare a persone e aziende la produttività e il benessere indispensabili per crescere tutti, in tutti i sensi. Quello che serve oggi per competere e stare ai piani alti dell’economia mondiale, per crescere davvero dal punto di vista economico e sociale.

Cambia Il Lavoro con Produttività & Benessere è anche un video  per esprimere e promuovere il senso della svolta che dobbiamo dare al lavoro in Italia. E tanti sono già diventati Fan dell’iniziativa che sta diventando virale in tutti i sensi.

Vedi iniziativa e video

http://www.manageritalia.it/iniziative_ed_eventi/Produttivita_e_benessere/liniziativa.html

Quindi, un appuntamento dove dal lavoro e con il lavoro, l’economia è il management al centro si valuteranno i programmi passati e si delineeranno quelli futuri.

ASSEMBLEA NAZIONALE MANAGERITALIA – 12 giugno, ore 14 Hotel Royal, Via Partenope 38/4 Napoli

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente “Un pomeriggio con … Letizia” all’Hotel Cineholiday
Successiva Il FABRIZIO FEDELE TRIO torna sul palco del NOTTINGHAM PUB di Napoli

Articoli Suggeriti

Musei del Polo: per Pasqua orario normale

Party per la Vita. Annuale Gala di beneficenza dell’Associazione Volontari Ematologia Pascale Onlus

La iOS Developer Academy a Napoli raddoppia le immatricolazioni del primo anno

In crociera con Horca Myseria alle Isole Ioniche

Sport. Trotto, presentato a Napoli il 74^ Gran Premio Lotteria Edilsivisa

Pio e Amedeo, incursioni al “Mates Festival” tra il live dei The Kolors e il djset di Kryder & Tom Staar