ROSEGUE LA CAMPAGNA DI TAC CENTRO VOMERO


FINO A MARTEDÌ 31 MARZO 2015 prosegue la campagna incentrata sul valore della prevenzione e dello screening mammario presso TAC Centro Vomero, centro diagnostico d’eccellenza in Campania, nel segno della cura “in rosa” dedicata alle donne nel loro mese/simbolo.

La prevenzione è fondamentale, e deve essere costante. In quest’ottica abbiamo TCV - apparecchiatureattivato una promozione ‘in rosa’ dedicata alle donne per tutto il mese di marzo 2015” spiega il Dottor Giuseppe Orta, uno dei fondatori del centro diagnostico napoletano e Responsabile Ecografia e Radiologia Generale. “Siamo soddisfatti perché in questo mese abbiamo visto aumentare il numero di visite al femminile, segno che una corretta comunicazione del problema, combinata alla professionalità e ad un rapporto diretto con il paziente ha i suoi risultati. Non smetterò mai di ripetere quanto importante siano prevenzione e controllo periodico”.

 TAC Centro Vomero è un centro diagnostico specializzato in esami radiologici ed ecografici. Professionalità, competenza e attenzione verso i propri pazienti: questi i valori di TAC Centro Vomero, divenuto negli anni un centro diagnostico d’eccellenza a Napoli e un punto di riferimento per centinaia di pazienti. La struttura dispone di strumentazioni all’avanguardia, personale esperto e competente ed è in grado di realizzare in totale serietà e discrezione i principali esami diagnostici.

FINO A MARTEDÌ 31 MARZO 2015 Tac Centro Vomero propone uno SCONTO DEL 20% SULLO SCREENING MAMMARIO (MAMMOGRAFIA BILATERALE CON TOMOSINTESI).

Per maggiori informazioni sulle prossime promozioni e per prenotare una visita basta telefonare o seguire la pagina FB di Tac Centro Vomero.

 

 

 

TAC Centro Vomero

via R. Morghen 37/37A | quart. Vomero | Napoli

tel. 081.5781095 – 081.5565569

www.taccentrovomero.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente CONFERENZA STAMPA “Come l’acqua sul fuoco…il cibo ponte culturale tra l’area vesuviana e l’area flegrea”
Successiva IN CAMPANIA IL PRIMO YAG LASER PER LA SALUTE DEGLI OCCHI

Articoli Suggeriti

In arrivo ondata di caldo

Inaugurato AF – L’Artigiano in Fiera: un giro del mondo in nove giorni

UNA COPPIA VIP AI FORNELLI PER SARTU’ : ROSALIA PORCARO E GIANNI PARISI

Prolungata a Palazzo Arnone la Mostra fotografica STATI UNITI DELLA SILA

Nancy Coppola tra i partecipanti all’isola dei Famosi

Concerto di Carnevale a Casa Martelli