La make up artist Einat Dan a Casalnuovo


I prossimi 18-19-20 gennaio 2015, la make up artist Alessandra Amabile, direttrice artistica della Beauty Fashion Art Academy, ospiterà il workshop della truccatrice di fama internazionale Einat Dan nella sede dell’Accademia in via Nazionale delle Puglie 3, Casalnuovo, Napoli. Ognuna delle tre giornate sarà dedicata ad una tema specifico: BEAUTY, FASHION e EXTREME.

Einat Dan, professionista di fama indiscussa, ha iniziato la sua carriera come make up artist a Tel Aviv per poi continuare a New York City prima, e in Italia poi. Oggi vive a Berlino dove continua la sua carriera come una delle principali truccatrici nel settore della moda, bellezza e del body painting. Dedica anche parte del suo tempo all’insegnamento attraverso master-class e workshop per truccatori professionisti in giro per il mondo.

Il talento di Einat Dan è stato riconosciuto a livello mondiale con ben diciassette trofei e riconoscimenti per il trucco e il body painting. Oltre ad essere una make up artist, Einat ha curato anche la direzione artistica e la scenografia in sfilate di moda in tutto il mondo. Il suo lavoro è in continua evoluzione: nel 2012 ha creato una sua personale linea di pennelli, MIA di Einat Dan.

Tra i suoi clienti spiccano alcuni nomi: Tommy Hilfiger, Fendi, Valentino, Vivienne Westwood, Etro, Jean Paul Gaultier, Gian Marco Venturi, Argento Vivo, Le Makiage, Morellato, Muccino, Nouba Make up -Italy, Oroblu e Rocco Barocco, Revlon israel, Sickens, Soft Touch Make Up, XOXO Bags. I suoi lavori sono stati pubblicati anche su importanti editoriali tra i quali: Vogue, Vogue sposa, Elle, Instyle, Tatler, Maxim, Reve, Trucco e Bellezza, make up artist magazine, Istituto, Solis, Kaltblut, collezione Gracian, Fashion & Beauty.

Per i giornalisti, i fotografi e gli operatori video è necessario inviare una conferma all’indirizzo [email protected].

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente TEATRO, LA COMICITÀ RACCONTA LA VITA REALE NELL’OPERA “GENNARO BELVEDERE TESTIMONE CIECO”
Successiva Cambio di orario a Casa Martelli. Prosegue la mostra “L’altra metà del cielo”

Articoli Suggeriti

GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO 2014: APERTURA STRAORDINARIA Cosenza – Galleria Nazionale di Cosenza – Palazzo Arnone

Odontoiatria: Catanzaro tra le prime province italiane a ripartire con la formazione

La casa editrice Homo Scrivens presenta “081” il nuovo romanzo di Luca Delgado

Mariglianella: allagamento Piazzale Circumvesuviana di Via Vittorio Veneto

A “Oltre la radio” si parla di editoria

Vite a mezz’aria, domani la presentazione del romanzo di Giuseppe Marco