Mariglianella: allagamento Piazzale Circumvesuviana di Via Vittorio Veneto


Il maltempo di queste ultime ore sta provocando diversi disagi alle popolazioni e vari problemi sulla circolazione stradale e ferroviaria a causa delle straordinarie precipitazioni che stanno investendo anche l’Agro Nolano- Marigliaese in queste ultime ore.

Ieri ed oggi dopo lunga ininterrotta pioggia si sono avuti allagamenti del piazzale antistante la Stazione della Circumvesuviana di Marigliano presso la fermata Via Vittorio Veneto che serve, tra gli altri flussi di viaggiatori, in modo particolare anche la totale utenza di Mariglianella, il cui Sindaco Felice Di Maiolo si è allertato immediatamente per una una congiunta azione territoriale.

Il tempestivo intervento risolutivo è stato assicurato dal Commissario Prefettizio del Comune di Marigliano, dott. Vittorio Zappalorto, con l’assistenza tecnica dell’Ingegnere Andrea Ciccarelli del competente Ufficio Tecnico Comunale e del Comandante Giuntoli con il corpo di Polizia Municipale.

Si sta dunque lavorando per ripristinare la normalità a beneficio di tutti viaggiatori di questa stazione ferroviaria, sulla linea Napoli-Baiano, con l’apprezzamento ed il ringraziamento dello stesso Sindaco Felice Di Maiolo “al Commissario Zappalorto ed agli Uffici Comunali di Marigliano sotto la cui competenza ricade il tratto territoriale ed alla nostra Polizia Municipale con l’intervento dei Vigili Urbani e del Comandante Andrea Mandanici nonostante le programmate giornate di ferie di alcuni di loro. Per quanto riguarda la Circumvesuviana – ha proseguito il Sindaco Di Maiolo -, ho provveduto ad una sollecitazione affinché l’azienda si adoperi nell’evitare futuri simili inconvenienti. E quanto si sta facendo in queste ore è dunque un buon esempio di solerzia ed attenzione ai bisogni della pubblica utenza ferroviaria, fra cui buona parte proveniente da Mariglianella. Un gesto che è frutto anche della collaborazione intercomunale e che testimonia la reciproca costante disponibilità per ogni sinergica azione istituzionale territoriale”.

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Grande successo per il primo white carpet Stella White
Successiva INSIEME SI PUO’! Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Articoli Suggeriti

Magna, una mostra agroalimentare nel complesso di San Domenico Maggiore

All’ospedale Umberto I di Nocera un sorriso per i bambini ricoverati

Acerra, una pizza per sostenere il progetto Veritas

Mariglianella: Nel 70° Anniversario dei Battenti la Visita della Madonna dell’Arco

Quand fondra la neige, où ira le blanc. Collezionismo Contemporaneo a Palazzo Fortuny

‘Corruzione e sistema penale integrato’: convegno all’Università Federico II