Volley: McDonald’s, Pagliara e Battipaglia nel mirino: le selezioni bruniane a caccia di punti


Vigilia di campionato in casa Nola Città dei Gigli a.s.d. Questo pomeriggio alle 19 i ragazzi allenati da coach Rino Alfieri scenderanno in campo a Battipaglia per affrontare la temibile compagine salernitana in una sfida valida per la terza giornata del Girone B del campionato di serie C maschiale. Dopo il ko all’esordio rimediato a Boscoreale contro il Vesuvio Oplonti, la truppa guidata da coach Rino Alfieri proverà a mettere in difficoltà il Battipaglia non potendo però ancora contare sulle prestazioni dell’ancora infortunato capitan Vittorio Pasciari. Domani, invece, toccherà alle ragazze della prima squadra griffata McDonald’s. Reduci da due nette sconfitte di cui una casalinga con il Normanni Aversa, il team allenato da coach Guido Pasciari sarà di scena a Vairano (ore 17) per affrontare il Pagliara Volley nella sfida valida per la quinta giornata del Girone B del campionato di serie C femminile.

Il tecnico della prima squadra femminile, Guido Pasciari, ha voluto così caricare le sue ragazze nell’immediata vigilia della sfida con il Pagliara Volley: “Non siamo in un momento particolarmente scintillante –ha ammesso Pasciari – ma in settimana abbiamo lavorato sodo per cercare di correggere gli errori che finora non ci hanno permesso di vincere una partita. La squadra è molto giovane e quindi inesperta ma adesso è arrivato il momento di mettere in campo quel qualcosa in più che potrebbe consentirci di svoltare in campionato. Sul fronte maschile, invece, faccio un grosso in bocca al lupo ai nostri ragazzi: c’è molto entusiasmo attorno alla prima squadra maschile che, nonostante qualche infortunio di troppo, sono sicuro saprà farsi valere – ha concluso coach Guido Pasciari – anche contro avversari blasonati come il Battipaglia”.

Vince e convince il settore giovanile targato McDonald’s Nola in questo primo scorcio di stagione regolare. La selezione femminile impegnata nel campionato di serie D con una rosa composta da giocatrici under 16-17, ha battuto all’esordio nella seconda serie regionale, il Cus Napoli a domicilio bissando il successo ottenuto due giorni prima dall’under 16. La giovanissima selezione allenata da coach Raffaele Donnarumma ha infatti conquistato il secondo successo stagionale nel tabellone provinciale imponendosi in casa del Vittorio Alfieri Cicciano con il punteggio di 0-3 replicando il risultato ottenuto sette giorni prima alla VolleyHouseBruno contro il Poggiomarino. Vittoria netta anche per l’under 18 che nella seconda giornata della fase provinciale del torneo giovanile, ha battuto 0-3 la Guerriero Luvo Arzano B mettendo in cascina altri 3 punti in classifica.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − quattordici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pardise Music Show, il contest televisivo per musicisti emergenti
Successiva Martedì prossimo il console generale degli Usa a San Giorgio a Cremano

Articoli Suggeriti

Notte dei Musei: 7 aperture straordinarie del Polo Museale Fiorentino

MUSEO NOVECENTO DI FIRENZE: GORMLEY ON THE SCREEN, FILM IN PROGRAMMAZIONE DA DOMANI

Fondazione Giambattista Vico: una serie di incontri legati al Maggio dei Monumenti

Battisti è ad un passo dall’acquisizione della cittadinanza

FEMMINICIDIO, IMMA GIULIANI CHIUDE LA SETTIMANA DELLA DONNA A ROCCAMONFINA

Il Napoli a Wolfsburg per l’Europa League