Volley, McDonald’s all’esame Normanni Aversa


Tornano in campo le ragazze della McDonald’s Nola. Domenica alle ore 18, il giovanissimo team bruniano sarà infatti impegnato contro il Normanni Aversa nella sfida valida per la quarta giornata del Girone B del campionato di serie C femminile. Il match, in programma al PalaMerliano di Nola, vedrà contrapposte, rispettivamente, l’undicesima e la nona forza del raggruppamento separate da una sola lunghezza. Le bruniane, reduci dal netto ko di Baronissi maturato per mano della forte e quotata Polisportiva Due Principati, proveranno a muovere la classifica potendo contare sul supporto dei propri calorosi supporter.

A presentare la difficile sfida con il Normanni Aversa, è il capitano della McDonald’s, Alessandra Pasciari: “Sono sicura che, al di là della classifica e dei valori delle due squadre, sarà una partita molto bella e combattuta – ha ammesso la palleggiatrice del Nola Città dei Gigli a.s.d. – affronteremo una squadra solida ed esperta che certamente verrà a Nola con l’intento di far punti. Anche noi, d’altronde, proveremo a far nostra la posta in palio e pertanto chi verrà al PalaMerliano assisterà ad uno spettacolo a dir poco avvincente. Siamo motivate e pronte per la sfida che onoreremo dando il massimo. C’è tanta voglia di far bene e soprattutto di regalare un sorriso – ha concluso Alessandra Pasciari – ai nostri fantastici sostenitori”.

Inizia con il piede giusto il cammino nel campionato under 18 femminile provinciale della selezione giovanile targata McDonald’s. Le “Pesti”, già finaliste nella passata Final Four Regionale disputata ad Arzano, hanno infatti battuto all’esordio l’A.S.D. Alberti al PalaMerliano in poco meno di un’ora con un 3-0 tanto netto quanto repentino.

Il Nola Città dei Gigli a.s.d. è intanto lieto di comunicare che prenderà parte alla manifestazione di sitting volley, “Tutti su … per Terra” in programma domenica a partire dalle 9:30 presso il PalaMerliano di Nola. L’evento organizzato dall’Assessore allo Sport del comune di Nola, la dottoressa Carmela De Stefano, in collaborazione con il consigliere Ines Miccio, consterà di una parte introduttiva alla quale parteciperanno istituzioni politiche e sportive, locali e regionali, vedrà la partecipazione della selezione di sitting volley campana guidata da coach Antonello Nolletti. A rappresentare il Nola Città dei Gigli a.s.d. sarà invece Guido Pasciari, referente regionale del settore sitting volley campano.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Coisp: presentata ai sindacati la bozza delle nuove istruzioni operative per gli Operatori di polizia
Successiva Dall'uva al vino, percorso per gli alunni del plesso “Don L. Milani”

Articoli Suggeriti

Al via Tuttopizza

All’Antiquarium degli scavi di Pompei: in mostra “Il corpo del reato”

Nel Paradiso di Sorrento arriva l’Inferno di Dante

MO!Doc, al multicinema Modernissimo di Napoli la Primavera del documentario

TRENITALIA REGIONALE, CAMPANIA: ARRIVATI ALTRI DUE TRENI JAZZ PER I PENDOLARI

Natale 2021, torna il paniere solidale delle eccellenze della Fondazione ANT