Il suo nome è Bond. James Bond Concert Show!


1964 / 2014: a cinquant’anni esatti dall’uscita del leggendario film Goldfinger e dalla scomparsa dello scrittore e giornalista Ian Fleming, ‘papà’ dell’agente segreto britannico 007, torna il JAMES BOND CONCERT SHOW, progetto/live che rende omaggio al mito-007 attraverso le canzoni tratte dalle colonne sonore dei film dedicati all’agente segreto più famoso di sempre.

SABATO 25 OTTOBRE e DOMENICA 26 OTTOBRE 2014 [ore 21.00] il palco del 007 - Goldfinger 1964Teatro IL POZZO E IL PENDOLO di Napoli ospita proprio il JAMES BOND CONCERT SHOW.

La sala teatrale di Piazza San Domenico Maggiore – nel cuore del capoluogo partenopeo – farà da cornice alla serata, durante la quale verrà proposta una degustazione di ‘vodka martini’, il cocktail per eccellenza di James Bond!

Dallo strumentale James Bond Theme di Monty Norman alla memorabile Goldfinger portata al successo da Shirley Bassey, sino alla fragorosa Live And Let Die di Sir Paul McCartney e a Skyfall di Adele: l’energia di una live-band di 7 elementi ‘al servizio segreto’ delle canzoni dei film ‘bondiani’!

Il JBCS nasce nel 2011 da un’idea del musicista e giornalista/scrittore Michelangelo Iossa [coordinatore e tastierista del James Bond Concert Show]. Direttore musicale del James Bond Concert Show è il chitarrista/compositore Fabrizio Fedele. Della band fanno parte la cantante Nanà (alias Fabiana Martone), il vocalist/cantautore Sabba (alias Salvatore Lampitelli), il tastierista e computer programmer Sasà Priore, il batterista Ciro Ciotola e il bassista/compositore Roberto Giangrande.

Nel corso della serata, la band presenterà dal vivo le tracce di Forever Bond: canzoni memorabili tratte dalle colonne sonore dei film di James Bond e un brano inedito che dà il titolo al disco.

L’album FOREVER BOND è disponibile sui principali store musicali digitali ed è prodotto da Michelangelo Comunicazione in collaborazione con Optima Italia, Veradeis Edizioni e co-prodotto da CS – Cellar Studio e B&D Records. Il disco è distribuito da IRD – International Records Distribution in Italia e all’estero.

Il James Bond Concert Show e l’album “Forever Bond” godono del Patrocinio Morale dell’Ambasciata Britannica in Italia – Ufficio di Napoli [British Embassy – Naples Office] e dell’Ufficio UKTI – UK Trade & Investment – sede di Napoli.

 

James Bond Concert Show

‘Forever Bond’

 

SABATO 25 OTTOBRE 2014 – ore 21.00

DOMENICA 26 OTTOBRE 2014 – ore 21.00

ingresso _ 12,00 euro (intero) | 10,00 euro (ridotto)*

*inclusa degustazione di cocktail ‘Vodka Martini’

TEATRO ‘IL POZZO E IL PENDOLO’ || Piazza San Domenico Maggiore, 3 | Napoli

prenotazioni: 081.5422088 | 347.4287910 | [email protected]

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Decreto Stadi, la soddisfazione del Coisp
Successiva Lo special dedicato all’album RISING SUN di Julce Rescigno in programmazione televisiva

Articoli Suggeriti

Portici, Giovanni Iacone: “Le politiche sociali la mia priorità”

JAZZ, I DISCEPOLI DI ART (BLAKEY) sul palco del NOTTINGHAM PUB

Poliziotti e Carabinieri feriti in servizio

Il PIO MONTE DELLA MISERICORDIA PRESENTA: CONTEMPORANEA. ARTISTI AL MONTE

Ti Sposo, Ferdinand Fashion Show sabato al Complesso Zeno

Impastìli, la prima pizzeria-impastificio. Margherita in tre varianti per il lancio