Torre del Greco: in arrivo la Piazzetta dei Sapori


Prima edizione per la Piazzetta dei Sapori. Venerdì 27 e sabato 28 settembre si terrà la manifestazione gastronomica organizzata dall’ASCOM di Torre del Greco 8Na), unione di imprenditori affini per filosofia, intenti, passione e culto dell’eccellenza torrese in tutte le sue declinazioni. L’appuntamento è dalle ore 18.00 in Largo Santissimo e dintorni (Torre del Greco).

La zona della piazzetta si trasformerà per due serate in luogo d’incontro dove mangiare, bere, chiacchierare, ma anche assistere a performance artistiche (musica popolare, artisti di strada, incisi teatrali, etc.) ed ammirare le installazioni, le fotografie e i quadri di artisti torresi. Presso diversi punti di ristoro si potrà gustare (e acquistare) il cibo di strada: proposte legate ai prodotti del territorio e alla tradizione gastronomica torrese, oltre a vini con etichette del territorio.

L’evento è stato organizzato dall’ASCOM di Torre del Greco con il contributo della Comtur (azienda speciale della Camera di Commercio di Napoli) e la collaborazione dell’Assocoral, della Lega Navale e dell’Amministrazione Comunale di Torre del Greco.

Per info: www.ascomtdg.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Domenica a Venezia la Regata Storica, sul Canal Grande le Sagome del Coisp in un silenzio di durissima denuncia
Successiva Damiani ha donato il gioiello “Chakra” al Museo degli Argenti di Palazzo Pitti

Articoli Suggeriti

LA GRANDE PASTICCERIA INTERNAZIONALE A SIGEP 2014

A Sarno si celebra il primo Pomodoro San Marzano Day

Lo chef Sky Andrea Mainardi torna in Campania

Le Conversazioni Close Up su RAI UNO

Nuovo menù invernale per 50 Kalò di Ciro Salvo: sulla pizza sapori decisi e ingredienti d’autore

I vini umbri sposano la cucina campana