Games Time archivia il secondo anno di attività con 50 punti vendita in franchising


Ha traguardato il secondo anno di attività festeggiando il record di aperture: 50 punti vendita attivi in Italia in quasi tutte le regioni italiane, dalla Lombardia alla Sicilia, dal Lazio al Piemonte. La catena di punti vendita in franchising nel settore del gaming Games Time (www.videogamestime.com) – che ha fatto il suo debutto sul mercato nel giugno del 2012 con le prime aperture nel Lazio e in Sicilia – ha ottenuto riscontri positivi dal mercato e oltre modo inaspettati, considerando la difficile congiuntura economica. “Abbiamo 8 nuove aperture programmate nei prossimi mesi – dichiara Fedele Daidone, General Manager di Games Time – tra cui Saluzzo (CN), Sapri (CA), Reggio Calabria e ci sono molte altre richieste in trattativa.”.

Il successo della catena è dovuto a mix di fattori che caratterizza la formula di Games Time Gela punto venditaaffiliazione, a cominciare dalla passione per i videogames di tutti i proprietari dei punti vendita (in prevalenza giovani coppie, gruppi di amici oppure genitori e figli) e dalla presenza in tutti gli store di un’area dedicata ai tornei a squadre realizzati con la collaborazione di GTI – Gaming Team Italia. A dare valore aggiunto alla formula sono anche lo stretto rapporto di partnership con i fornitori, lo staff dinamico e professionale, l’ampio assortimento di videogiochi e accessori a listino sia nuovi che usati e il livello minimo di investimento richiesto dall’affiliato per aprire il punto vendita che non prevede fee d’ingresso.

E per festeggiare i brillanti risultati del secondo anno di attività, Games Time ha programmato un viaggio premio alla Fiera gamescom di Colonia (13-17 agosto 2014) con i vincitori dei Campionati Nazionali di FIFA 14 e Call of Duty Ghosts.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente MOVIMENTO TURISMO VINO E CITTA’ DEL VINO: CALICI DI STELLE ‘NEL BLU DIPINTO DI BLU’
Successiva HANNO UCCISO CANDY CANDY: il disco fenomeno del web ha superato in soli 6 mesi

Articoli Suggeriti

STELLA WHITE: UNA STELLA PER OGNI TUO DESIDERIO

San Giorgio a Cremano celebra il commediografo Annibale Ruccello e lo scenografo Franco Autiero

Wine Day, una giornata dedicata al vino a Villa Egea

Al Museo del Sottosuolo di Napoli, Lalla Esposito omaggia Viviani

Scuole, ex ministro Fioramonti a iNews24: “Azzolina chieda scusa e affronti i problemi veri”

Celebrazioni di San Gennaro. Natavot in degustazione alle Catacombe di San Gennaro