A Tutto Volley, questa sera il 36esimo appuntamento


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 21.30 su TvLuna2 (canale 95 DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 36esimo ed ultimo appuntamento della seconda stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà accompagnato in studio da Arianna De Martino, e in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del ventitreesimo A Tutto Volley del 2014 le ragazze della Gimam Volalto Caserta fresca di promozione in A2 accompagnate in studio da staff tecnico e dirigenziale al gran completo.

Nell’ultimo A Tutto Volley dell’anno rivivremo le emozioni della promozione in A2 della Gimam Volalto Caserta attraverso servizi, interviste e tanti approfondimenti circa la grande impresa portata a termine dalle ragazze di coach Massimo Monfreda. Spazio poi alle finali nazionali under 18 femminili disputate ad Agropoli nell’ultimo weekend e ai playoff di serie C con Accademia Benevento, sul fronte femminile, e Olimpia Arzano, su quello maschile, promosse in B2.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT), giovedì alle 11.30 su Lunasport (canale 114 DT), e venerdì alle 7.30 e alle 22 sempre su Lunasport (canale 114 DT) e alle 22.30 su TvLuna2 (canale 95 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 − 2 =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente L'appuntamento enogastronomico di Grangusto: "Aspettando L'Estate"
Successiva Festa del Patrono San Giovanni Battista, apre a Firenze il Museo Novecento

Articoli Suggeriti

“Aperipasta”: la frittata di pasta si mangia durante l’aperitivo

Nasce il primo hamburger di Simmental

NATALE A FUORIGROTTA 2018: AL VIA LA VII EDIZIONE

Giornata dell’archeologia, patrimonio e restauro. Le due opportunità di Palazzo Pitti

Karma Arte Cultura Teatro presenta Palepolis-Miti, leggende e tradizioni della vecchia Neapolis

L’ARTE È PROTAGONISTA AL MUSEO DEL SOTTOSUOLO DI NAPOLI CON IL RITROVO DEGLI ARTISTI