FROLLINI FARMO, AL CUORE SI COMANDA!


Per seguire una sana ed equilibrata alimentazione (senza abbuffarsi e senza incorrere in improvvisi attacchi di fame), cinque sarebbero i momenti food quotidiani: colazione, spuntino, pranzo, spuntino, cena. Per i più svariati motivi la maggior parte di noi tende a sottovalutare l’identica importanza che hanno – insieme a pranzo e cena – proprio gli spuntini, tant’è che anche quando si consumano si è spesso superficiali nello sceglierli. Farmo, player affermato nei prodotti senza glutine, ha investito molto nella ricerca e nello sviluppo del “fuoripasto”, dato che anch’esso può contribuire a una dieta equilibrata (senza peraltro dover rinunciare al palato). Ed è così che dal benessere gluten free, tra gustose paste e mix di farine speciali, sfiziosi cracker e snack, spunta il goloso wellness break che permette di integrare i pasti tradizionali con alimenti ricchi di ingredienti genuini e al tempo stesso di grande bontà. Al di là del breakfast, “far merende” con prodotti di alta qualità leggeri e appetitosi è infatti per Farmo uno degli aspetti su cui investire senza sosta in termini di ricerca e sviluppo…
Sono nati così i deliziosi Frollini al Cioccolato Dark, spuntino goloso o colazione o base per dessert più digeribili perché senza glutine. Per iniziare o per spezzare la giornata, questi originali cookies gluten free di friabile e croccante frolla accendono qualsiasi improvvisa voglia di quel “qualcosa di buono” che fa sentire soddisfatti e appagati senza cedere a compromessi.  Ingredienti super selezionati e di altissima qualità sono – nella forma e nella sostanza – il cuore del cioco-dolcetto naturale e genuino che, una volta degustato, siamo certi troverà un posto fisso in ogni dispensa che si rispetti.
Se mangiar bene è importante, mangiar meglio è un’arte: Farmo, eat a better life!
Per i residenti in Lombardia, questo prodotto è acquistabile online su www.shop.farmo.com tramite Bonus Celiachia.

In vendita sul sito www.shopfarmo.com a euro 3,10.

FARMO: IT IS GOOD FOR YOU!

Farmo, l’azienda lombarda che coniuga benessere e bontà Made in Italy, festeggia 21 anni ricchi di successi. In questi decenni Farmo ha creato qualcosa che non c’era e nel suo sito produttivo di 15.000 mq a cui si sono aggiunti 8.000 mq di polo distributivo a Casorezzo, in provincia di Milano, lavorano oggi 90 dipendenti. L’impegno costante volto alla qualità, alla sicurezza dei prodotti e dei processi produttivi, è testimoniato dalle certificazioni di prodotto e di stabilimento: BRC, IFS, NON GMO Project, certificazioni Gluten free (GFCO, GFCP), certificazione biologica, FairTrade, Kosher e certificazione etica SMETA.

Tra gli obiettivi il progetto “plastic free” che coinvolge tutta l’azienda. Una responsabilità verso l’ambiente che si traduce nella riduzione degli sprechi e dell’inquinamento da plastica.

Per maggiori informazioni: www.farmo.com

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 2 =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente Arriva a Taranto Ego Festival: 12 chef internazionali, masterclass e “Cozza in the City”
Successiva L'Antica Pizzeria Da Michele apre a Genova

Articoli Suggeriti

Sciopero, Forze dell’Ordine aggredite e ferite a Torino e Milano

Università Federico II, presentato il racconto “Architect Memories” di Nicola Pagliara

Arzano Volley: Alessia Postiglione approda all’Accademia Benevento

Mariglianella: Garantiti gli standard di sicurezza e salute negli ambienti di lavoro della Casa Comunale

Il mondo fashion dell’alta moda cerimonia Stella White

Lavoro: Coldiretti: con +3,6% è record assunzioni in agricoltura