A Tutto Volley, in onda il 24esimo appuntamento


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 21.30 su TvLuna2 (canale 95 DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 24esimo appuntamento della seconda stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà accompagnato in studio da Arianna De Martino, e in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del dodicesimo A Tutto Volley del 2014 saranno la schiacciatrice della Megaride Napoli, Roberta Liguori, il centrale della Exton Aversa, Mario Giacobelli, e il libero della Exton Aversa, Francesco Ardito. In studio anche una delegazione del settore giovanile della Megaride Napoli accompagnati dal dirigente Patrizio Cesarano .

Nel corso di A Tutto Volley trasmetteremo un’intervista esclusiva alla campionessa napoletana, Antonella Del Core, reduce dalla vittoria della Champions League con la maglia della Dinamo Kazan. Importanti novità inerenti al suo futuro saranno svelate in questa grande esclusiva di un A Tutto Volley poi dedicato alla A2 femminile e alla B2 con dei focus speciali sulle situazioni di Megaride Napoli e Exton Aversa.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT), giovedì alle 11.30 su Lunasport (canale 114 DT), e venerdì alle 7.30 e alle 22 sempre su Lunasport (canale 114 DT) e alle 22.30 su TvLuna2 (canale 95 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Tre lunette del Museo di San Marco in mostra al Salone del restauro di Ferrara
Successiva La Maison Signore svela la collezione sposa 2015

Articoli Suggeriti

CON ANGELO GARINI A DIMMI DI SI’… AD ISCHIA

ALLA STAZIONE CENTRALE DI NAPOLI IL CENTRO TAMPONI GRATUITI

Raciti, cade nel nulla la querela del padre di Antonino Speziale contro il Coisp

Happy Hours al Museo di Zoologia

Italiani nel Mondo, la Campania protagonista al Congresso di Matera

I consigli di Enzo Miccio sulla fan page dell’Atelier Signore