A Tutto Volley, stasera il 14esimo appuntamento


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 21.30 su TvLuna2 (canale 95 DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 14esimo appuntamento della seconda stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà accompagnato in studio da Arianna De Martino, e in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del secondo A Tutto Volley del 2014 saranno Giulia Pascucci e Giorgia Faraone della Corpora Gricignano, Danilo Flaminio dell’Alma Mater Napoli e una folta e colorata delegazione delle giovanili del Padula, storica società di volley campana.

Nel corso di “A Tutto Volley” riflettori puntati sulla A2 femminile e sul splendido successo conseguito dalle ragazze della Corpora Gricignano contro Bolzano sotto i riflettori della Rai. Inoltre analizzeremo il momento delle due campane impegnate in A2 al termine del girone d’andata senza dimenticare ciò che sta accadendo in B1 femminile e in B1 maschile dove si sta ben destreggiando l’Alma Mater Napoli. Infine parentesi alla B2 femminile dedicata al derby tra Rota Volley Mercato San Severino e Primo Nola.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT), giovedì alle 11.30 su Lunasport (canale 114 DT), e venerdì alle 7.30 e alle 22 sempre su Lunasport (canale 114 DT) e alle 22.30 su TvLuna2 (canale 95 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente BRUSCIANO APPRONTA IL PIANO AGRICOLO COMUNALE
Successiva Violenza sulle donne: “Letture di legalità”, la seconda edizione del progetto

Articoli Suggeriti

L’UNIVERSITÀ DI NAPOLI FEDERICO II OSPITA IL CONVEGNO: LA DIGITAL TRANSFORMATION

Il Teatro cerca Casa porta in scena a Caserta “Kaléidos”

Hotel Palazzo Alabardieri: torna Chiaja Christmas Hall Special Edition

Daniel Harding ritorna al Ravello Festival alla guida della National Youth Orchestra of the USA

A Eboli in arrivo Millefiori: la cucina dei fiori e i dolci del miele

Master Event “Bellezza in Gioco” a Ischia