Il Teatro cerca Casa porta in scena a Caserta “Kaléidos”


Rinviata a causa del maltempo, la data del Teatro cerca Casa prevista a Caserta per domenica 27 settembre, lo spettacolo Kaléidos con Marina Bruno (voce) e Giuseppe Di Capua (pianoforte) andrà in scena sabato 3 ottobre ore 19.00. La rassegna itinerante diretta da Manlio Santanelli fa tappa sulla terrazza di un nuovo appartamento conquistato alla causa del teatro. Marina Bruno interpreta brani portati al successo da Mina, Liza Minnelli, Edith Piaf, Ute Lemper, Fabio Concato, Lucio Battisti, Claudio Baglioni Eduardo De Crescenzo, Sting, Fabrizio De André, Joe Barbieri, Malika Ayane, Michael Bublé, Tosca, Gloria Estefan. Il concerto spazia tra diversi stili che si alternano a momenti dal sapore teatrale. Per partecipare è necessaria la prenotazione chiamando ai numeri 3343347090 – 081 5782460, oppure attraverso il form presente sul sito www.ilteatrocercacasa.it.  A chi chiama, sarà svelato l’indirizzo dell’appartamento che ospita lo spettacolo. Biglietto unico 12 euro.

Kaléidos trasporta lo spettatore nel mondo delle storie che racconta, oniriche e straripanti di energia. Un concerto emozionante che crea un’atmosfera magica. «Canto l’amore — racconta Marina Bruno —, l’amore che svanisce, quello che scoppia dentro il cuore. L’amore per un figlio, quello per una persona cara che non c’è più. L’amore che non ti fa dormire, che ti fa ballare ad occhi chiusi, che ti entra nella pelle, che appena nato è già finito. E ancora gli strilli, le lacrime, l’aria della festa, la forma del cuore, il desiderio: tutto questo jazz, note basse e acutissime, trilli, squilli, ritmo! E le storie, di Marinella, di Rosalina, di bambini maltrattati. Storie di vita. Un caleidoscopio di emozioni. Kaléidos».

Il repertorio proposto va da It had better be tonight a Mi sei scoppiato dentro al cuore, La canzone di Marinella, Volami nel cuore, La prima cosa bella, Rosalina, Avrai, Se telefonando, E poi, L’accordéoniste, Shape of my heart, Quando l’amore se ne va, Ancora ancora ancora, All that jazz, Normalmente, 051-222525, Il terzo fuochista, Brava, Beautiful Maria of my soul, Mi tierra, Emozioni, Città vuota.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Salerno: grande successo per i test congiunti e gratuiti Covid - 19 ed Epatite C
Successiva Atrofia muscolare spinale: storia clinica e rivoluzione terapeutica

Articoli Suggeriti

Teatro Deconfiscato. L’antimafia dà spettacolo

PIO MONTE DELLA MISERICORDIA DI CASAMICCIOLA: presentato il progetto firmato da Massimo Pica Ciamarra

Allo ZTN tre workshop di perfezionamento per attori

Caldo a Firenze, termometro bollente in città

Torna A tutto volley, questa sera su Lunasport

“Tacchi da sposa” alla Fiera Mia Sposa un workshop di Veronica Benini dedicato alle donne