Da Stella White la promo White Family: le griffe più rinomate per tutta la famiglia


Stella White, uno store maestoso che si snoda su quattro piani, una struttura unica in Italia, dalle linee pulite ed essenziali, non è il luogo ideale solo per gli sposi che devono pronunciare il fatidico sì, ma anche per gli invitati che vogliono indossare i capi delle migliori griffe dell’alta moda.

Per gli amici, gli invitati e tutta la famiglia, Stella White propone le collezioni dei marchi più cool in una declinazione di stile e di colori delle ultime tendenze del fashion con la promo White Family che riserva vantaggi a tutti.

Ricchissima la linea cerimonia con le linee più prestigiose come Versace, Class di Roberto Cavalli, Gai Mattiolo, Blugirl di Blumarine, Ermenelgildo Zegna, Hugo Boss, Armani, Valentino e tanti altri, per interpretare la personalità e il gusto degli invitati.

Esclusiva naturalmente anche l’haute couture sposa che trova la sua espressione più raffinata nel prestigio di Sarli: abiti leggeri e fluidi in organza satinata, giochi di spirali esaltano la silhouette con equilibrio armonioso, tuniche di cady pronunciano costruzioni prive di tagli.

Ricami ultra leggeri impreziosiscono le miss, in un effetto di trasparenze che mai prevaricano le costruzioni, in puro stile sartoriale.

Ricca e preziosa la ricerca nei tessuti: organza, organza leggera e jacquard, mikado e mikado rigato, cady e cady lucido/opaco, raso jacquard.

Il colore è “really white”: dai toni dell’avorio al bianco-Sarli.

Per maggiori info www.stella-white.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Gran Caffè Gambrinus: I grandi panettoni della Campania
Successiva CHIRURGIA ROBOTICA DELLA CATARATTA CON IL FEMTOLASER

Articoli Suggeriti

Nancy Coppola incanta il Teatro Palapartenope di Napoli con “La mia Storia”

Natività Vesuviana a San Giorgio a Cremano

A Brusciano successo per il corso di formazione sul territorio

BOOM DI MATRIMONI NEI CAMPI FLEGREI

Federmanager presenta il PREMIO GIOVANI MANAGER 2020

TORNA LA FIERA DELLA MADDALENA