Mariglianella: Inviati gli auguri al neo eletto Sindaco di New York Bill de Blasio


Così come da più parti d’Italia, anche da Mariglianella (Na) sono stati inviati i complimenti, gli auguri e le felicitazioni al neo eletto Sindaco di New York Bill de Blasio.

Il Sindaco, Felice Di Maiolo ed il Presidente del Consiglio Comunale, Rocco Ruggiero hanno sottoscritto congiuntamente la lettera per il 109esimo Primo Cittadino di New York, rappresentandogli il loro saluto personale, quello dell’Amministrazione Comunale, dei Consiglieri Comunali e di tutta la Comunità di Mariglianella.

Un caloroso saluto è stato anche espresso a favore di tutta la famiglia de Blasio riconosciuta quale “esempio di vita, nel segno della pacifica convivenza e del rispetto umano, cui il mondo intero segue con ammirazione”.

Il Sindaco Felice Di Maiolo ed il Presidente del Consiglio Comunale, Rocco Ruggiero, hanno voluto considerare “l’opportunità di invitare a Mariglianella il Sindaco Bill de Blasio oppure potersi incontrare in una manifestazione pubblica con delegazione ufficiale in una sua prossima visita a Sant’Agata dei Goti, sua terra di origine nella condivisa regione Campania. La figura di questo cittadino americano, discendente da famiglia italiana, al servizio della Pubblica Amministrazione prima e diventato ora Sindaco di New York non fa che accrescere l’orgoglio di tutti noi. Questo personaggio politico onora la storia delle emigrazioni italiane nel mondo, in particolare nel nuovo continente americano e soprattutto fa ripensare al grande sacrificio fatto con il lavoro a favore della crescita e dello sviluppo degli Stati Uniti. Con grande piacere gli abbiamo trasmesso gli auguri a nome di tutti noi, Amministratori, Consiglieri comunali e Cittadinanza tutta di Mariglianella”.

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Mostra, Cosenza Scienza - Storie e strumenti scientifici per viaggiare nel tempo
Successiva L'Assessore Alessandra Clemente invitata alla prossima edizione di Tutto Sposi con il suo progetto Made in Scampia

Articoli Suggeriti

“The rhythm of the night”: Corona all’Arenile di Bagnoli

FRIZZANTE NATALE A S. PASQUALE BOULEVARD

Dall’Aifa sì ai vaccini antinfluenzali della Novartis

McDonald’s Italia creerà 3.000 nuovi posti di lavoro nei prossimi tre anni, 1.100 già nel 2013

“Magna”, ecco “L’insostenibile leggerezza del ragù” ed il focus sul pomodoro

Galleria degli Uffizi: il restauro del Nerone bambino