A Tutto Volley, in onda il settimo appuntamento


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 21.30 su TvLuna2 (canale 95 DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il settimo appuntamento della seconda stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà accompagnato in studio da Arianna De Martino, e in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del settimo A Tutto Volley della nuova stagione saranno la palleggiatrice della Gimam Caserta, Virginia Alfieri, il coach della Gimam Caserta, Massimo Monfreda, e il presidente dell’Elisa Volley Pomigliano D’Arco, Carmine Menna.

Nel corso di “A Tutto Volley” si continuerà a monitorare l’ingarbugliatala situazione della Sidigas Hs Avellino dopo le dimissioni del cda avvenute la scorsa settimana che potrebbero fermare sul nascere la corsa all’A1 del sodalizio irpino. Si parlerà di B1 femminile in compagnia del tecnico e della palleggiatrice della Gimam Caserta, Massimo Monfreda e Virgina Alfieri, proseguirà il viaggio della qualità in casa Elisa Volley Pomigliano D’Arco, società insignita del marchio di qualità d’argento per l’attività giovanile e verrà presentata l’iniziativa a sostegno del recupero della cosiddetta “Terra dei Fuochi” da parte della Fipav Campania e di alcuni eccellenti atleti. Infine sarà aggiornata la situazione dei campionati di A2, maschile e femminile, e di B2, maschile e femminile, focalizzando l’attenzione sulle sfide disputate sabato tra Primo Nola e Volare Onlus Benevento e Exton Aversa e Potenza.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT), giovedì alle 11.30 su Lunasport (canale 114 DT), e venerdì alle 7.30 e alle 22 sempre su Lunasport (canale 114 DT) e alle 22.30 su TvLuna2 (canale 95 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 7 =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente Facebook. La pagina della Festa dello Stoccafisso e del Baccalà norvegese supera le 4mila visualizzazioni
Successiva A villa Bruno la presentazione del libro “Progetto Nove”

Articoli Suggeriti

Al PAN “Soul and Matrix – racconti dell’anima”, mostra fotografica di Matteo Anatrella

Partita la fase finale di Top Model Of The World Italia 2018

Teatro Arca’s, in scena : Tutte le donne del Burlesque

Gli esclusivi prodotti Murad alla Dogana del Sale di Romeo Hotel

IL SUONO DELLA PAROLA: Ruggero Cappuccio inaugura la rassegna

Napoli: in mostra “Luci e Colori”