Mariglianella: Inaugurazione “Antenna Sociale”


Lunedì 7 ottobre alle ore 18,30 presso il Centro Polifunzionale nella ex Casa Comunale di Via Dante n. 3 a Mariglianella (Na) avverrà la cerimonia di inaugurazione dello sportello “Antenna Sociale” per l’ascolto antiviolenza e per le problematiche di genere.

L’iniziativa promossa e gestita dall’Associazione “Hormè”, Presidente Sebastiano Giannino, è sostenuta dall’Amministrazione Comunale che ha assicurato la disponibilità degli spazi per questa attività di assistenza e prevenzione delle peculiari problematiche di genere.

Il Sindaco Felice Di Maiolo, l’Assessore alle Politiche Sociali, Luisa Cucca e la dottoressa M. Rosaria Perna, Responsabile dei Servizi Sociali del Comune di Mariglianella, saranno presenti all’evento inaugurale. Fra gli interventi previsti, oltre agli istituzionali già citati, ci saranno quelli dei rappresentanti dell’Associazione “Hormè”, il Presidente Sebastiano Giannino e la Psicoterapeuta dottoressa Mariateresa Papaccio.

L’incontro è aperto a tutta la Cittadinanza ed i promotori sottolineano che “sarà un’occasione per pubblicizzare l’apertura dello sportello ascolto antiviolenza e delle problematiche di genere intitolato ‘Antenna Sociale’ a cura dell’associazione Hormè”.

Il Sindaco Felice Di Maiolo e l’Assessore Luisa Cucca hanno espresso “i segni della massima condivisione per questa iniziativa che affronta le emergenti problematiche di genere e che rafforza l’azione di prevenzione e cura a favore dell’utenza di Mariglianella andando a aggiungersi a quella già assicurata dai nostri valenti Servizi Sociali diretti dalla dottoressa Perna”.

 

 

 

 

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Nuove Br e no Tav, il Coisp replica alle dichiarazioni di Rodotà
Successiva Aldrovandi, dopo il sit-in a Ferrara e le offese, le aggressioni e le intimidazioni contro il Coisp

Articoli Suggeriti

L’agriturismo di Giovanna Voria vittorioso al TAR per la strada di Corbella

Sci: primo podio nazionale della stagione per il Comitato Campano

Svuota-carceri, accorato appello del Coisp al Parlamento

Rajola partecipa alla fiera di settore Tarì Open

Napoli: insulti e minacce al COISP

TAC Centro Vomero ha festeggiato a Napoli i suoi primi vent’anni di attività