Miss Vesuvio 2013 fa tappa ad Ottaviano


Domenica 7 luglio alle ore 20.00 ad Ottaviano (piazza San Francesco), in provincia di Napoli, si terrà la seconda tappa del vulcanico tour di Miss Vesuvio 2013. Il concorso, organizzato da Nicola Pinto e Anna Maione, sarà presentato dall’eclettico speaker radiofonico e televisivo Gaetano Gaudiero.

L’apertura sarà siglata dal brano realizzato esclusivamente per Miss Vesuvio da Marco Iodice, ex supporter di Guido Lembo di “Anema e Core” di Capri . Le coreografie saranno curate da Natasha May ex top model di Armani e Valentino. I fotografi ufficiali della kermesse sono Stefano Wurzburger e Giuseppe Esposito.

Le aspiranti miss, pettinate dall’hair stylist Alfonso Palma, saranno sottoposte a prove di passerella, shooting, e spigliatezza. Novità di quest’anno è la doppia giuria: tecnica e di qualità, con eliminazione diretta sul palco.

Nella giuria tecnica ci sarà un rappresentante di un’agenzia di moda, un fotografo, un esperto di tv, una fashion blogger, un make up artist. La giuria di qualità, invece, sarà rappresentata dal pubblico. La vincitrice della serata avrà accesso alla finalissima di ottobre, insieme alle reginette delle successive tappe. Come tutti gli anni, anche in questa quinta edizione, Miss Vesuvio porterà avanti la campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono dei cani, informando sulle conseguenze penali in caso di tali atteggiamenti, promuovendo la cultura del possesso responsabile e segnalando ad ogni tappa il numero verde a cui rivolgersi. A questa campagna, da sempre cara ai due Patron, se ne aggiungerà un’altra nel corso del tour altrettanto sentita, quella contro il femminicidio.

“ E’ per noi un dovere riportare l’attenzione su una tematica così triste ed attuale , ancor più quando i riflettori, come in un concorso di bellezza, sono puntati proprio sulle donne” dice Anna Maione .

Per iscriversi alle selezioni basta compilare il form presente sul sito: www.missvesuvio.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + dodici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Coisp, poliziotti feriti in servizio costretti a pagare il ticket per il pronto soccorso
Successiva Mariglianella L’Amministrazione Comunale premia la Volley Femminile

Articoli Suggeriti

Pasqua in arrivo, dove trascorrerla?

ROBERTA MATTEI AL MAGNA GRAECIA FILM FESTIVAL

Portici, il candidato sindaco Iacone dice “sì” allo sviluppo della città

BASSETTI: VACCINO IN RITARDO, COLPA DI BUROCRAZIA ED EUROPA

Camorra ferisce a colpi di pistola un venditore ambulante di noccioline

GOTICO PADANO. Sulle tracce di Buono Legnani, il pittore delle agonie