Under 19: Cuneo, Modena, Materdomini e Lube avanti tutta


Banca Lannutti Cuneo schiacciasassi. Una delle favorite alla vittoria finale si sbarazza anche del Tonno Callipo Vibo e stacca il pass per la semifinale. La gara ha offerto spunti interessanti e sprazzi di bel gioco. Più di una volta i calabresi hanno dato la sensazione di poter prendere per un po’ fra le mani le redini dell’incontro. In quei momenti è venuto fuori, come nel finale del terzo set, il gran cuore dei piemontesi capaci di risolvere ogni situazione in proprio favore. Finisce 3-0 (25-19; 25-21; 25-23).

Non dà mai l’impressione di impensierire Casa Modena invece la Roma. I capitolini si lasciano piegare dagli emiliani opponendo resistenza solo nel primo set. Dal secondo in poi invece è poco meno di un monologo. Scontato il 3-0 finale (25-20; 25-13; 25-15).

La gara più bella è stata sicuramente quella fra Materdomini e Padova. I pugliesi si sono imposti per 3-1 fra gli applausi dei presenti assiepati ai bordi della tendostruttura. Vinto il primo set per 25-17, i pugliesi riuscivano a replicare nel secondo terminato 25-14. Da qui la reazione d’orgoglio padovana, che riusciva a mettere il naso davanti nel finale del terzo parziale: 25-27. Equilibrato anche il quarto e decisivo set: 25-18.

Costretto all’eliminazione anche il Segrate. I milanesi non passano contro la Lube che si impone 3-1 (25-16; 25-23; 17-25; 25-22).

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Under 19, ottavi di finale senza sorprese
Successiva Domani a Sorrento l'ultima giornata di "Antiquaria"

Articoli Suggeriti

Astute Medical, Inc. promuove l’ultima generazione di biomarcatori per lesioni renali acute

Motoroma new opening!

Master in Teoria e tecnica di cronaca calcistica: aperte le iscrizioni

EXPO 2015: 400 EVENTI TRA TURISMO, NATURA E CULTURA A LODI

A “Via delle bontà” protagonista la cipolla di Alife

Un Mondo di Solidarietà: sabato al Teatro Mediterraneo