Il candidato Sindaco Giosy Romano incontra i residenti del quartiere “219”


Ultimi giorni di campagna elettorale per il candidato Sindaco Gosy Romano, che continua il suo porta a porta tra la gente incontrando i residenti del quartiere “219” (dal nome della famosa legge sulla ricostruzione post-terremoto ‘80). Un confronto che si è concentrato attraverso un fattivo raffronto con le loro esigenze e aspettative, ottenendo un ottimo e gradito riscontro sui molti temi proposti.

Un rione, quello nel quale l’aspirante primo cittadino ha incontrato un folto numero di persone pronte ad ascoltarlo e a chiedergli una più pressante presenza delle istituzioni, che può considerarsi un punto fermo da cui partire, per il rilancio del territorio: “Il mio primo impegno – afferma Romano – sarà quello di portare avanti e rimarcare il processo di integrazione della popolazione col resto del tessuto cittadino. Bisognerà mettere in atto una rinascita del tessuto urbano e premere per un effettivo riconoscimento dei diritti dei cittadini del quartiere. Un processo di inserimento, attraverso azioni forti e mirate, volte allo sviluppo e alla crescita sociale e strutturale dell’intero comparto residenziale”.

L’avv. Giosy Romano con grande determinazione e fermezza, ribadisce ancora una volta le linee guida del suo progetto politico: “Quella messa in campo, è una grande coalizione di liste civiche, che è riuscita nell’intento di raggruppare le varie anime ed espressioni della società civile di un paese e che mai come in questo momento, chiede a gran voce il cambiamento sia sotto profilo istituzionale che generazionale”.

“Il nostro primo obiettivo – chiosa il candidato Giosy Romano – sarà quello di ‘normalizzare’ e lavorare tutti insieme per creare le basi per la costruzione di una città nuova, libera da condizionamenti politici e da pressioni esterne, aperta ed in grado di ascoltare le esigenze dei cittadini e rendere tutti partecipi della vita amministrativa di Brusciano”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano contro Caserta
Successiva Giosy Romano chiude la campagna elettorale

Articoli Suggeriti

Il tour di Degustì fa visita al mare di Pozzuoli per una cena da Itticheria

Aniello Misto: in uscita “Dimmi s’è amore- Me dice que hay amor”

Santa Maria delle Anime del Purgatorio ad Arco: inaugurata la mostra“SLAP-SegnaLibroAnimedelPurgatorio”

San Giorgio a Cremano: tre milioni e mezzo per cambiare la città

IL TRENO STORICO DELLA FONDAZIONE FS APRIRA’ GLI STATI GENERALI DEL TURISMO

Trasporto pubblico, l’’Anm aumenta le corse sulla linea 175