Pallavolo, Gaia Energy Napoli: scontro al vertice per il primo posto


Domani sera (domenica) a Castellana Grotte ore 18 la super sfida al vertice attende la Gaia Energy. Il team allenato da Michele Romano vuole a tutti i costi riprendersi la testa della classifica e vincere la seconda partita consecutiva per allontanare la crisi.

Le due formazioni si contendono il primato ma per ora a spuntarla è stato il Materdomini che ha recuperato moltissimi punti alla Gaia Energy. La formazione pugliese è infatti la capolista con 43 punti cioè soltanto una lunghezza sopra i partenopei che hanno tantissima voglia di rivalsa.

All’andata il Materdomini si era importo a Cercola con un 2-3, il presidente del Castellana Michele Miccolisa suona la carica: “Sarà una gara spettacolare in cui sono certo si esprimerà un ottima pallavolo – ha commentato Miccolisa attraverso un comunicato della società -. Si tratta di una partita particolarmente delicata il cui esito potrebbe essere determinate per le sorti del campionato. Ricordo che all’andata, giocata in trasferta lo scorso 16 dicembre, contro questa squadra di campioni siamo riusciti ad affermarci per 2-3 e spero di bissare un risultato così importante. Loro hanno un roster ben collaudato e d’esperienza – conclude il presidente –, a nostro favore c’è sicuramente un ottimo ambiente di gioco che va onorato e spero che in tanti possano venire a sostenerci perché in questa delicata partita occorre, a supporto dei nostri ragazzi, il calore del pubblico”.

Ad arbitrare il big match gli esperti Curto e Serafin.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Sabato la presentazione del libro Alberto Lattuada. Progetti di scuola
Successiva A Somma Vesuviana "La città che vogliamo"

Articoli Suggeriti

US ACLI: donne in movimento per la prevenzione del tumore al seno

Notte bianca a Portici, ma non senza polemiche

Uffizi Live: ecco gli appuntamenti di luglio

APRE “EXPOTRAINING”, LA FIERA DELLA FORMAZIONE, DEL LAVORO E DELLA SICUREZZA

Wine&Thecity in corsa verso la VIII edizione

“BOLOGNA AND BEYOND”, PRIMO PIANO A ROMA SU INTERNAZIONALIZZAZIONE DELL’UNIVERSITA’ CON MINISTRO ISTRUZIONE GIANNINI