Poliziotti senza straordinari


Il Co.I.S.P. (Coordinamento per l’Indipendenza Sindacale delle Forze di Polizia) è pronto sin da ora a decretare il fallimento dell’azienda Stato che da ben tre mesi non elargisce i dovuti e maturati compensi relativi agli emolumenti accessori per le ore prestate in servizio straordinario.

“Ore – spiega Catuogno, Segretario Generale Provinciale – tolte alle famiglie, agli affetti e prestate al Servizio dello Stato, a salvaguardia della Sicurezza della cittadinanza tutta”.

“Ed è grazie a queste ore – continua Giulio Catuogno – che sempre più spesso siamo costretti a coprire i servizi sul territorio, mutilato quotidianamente dall’assenza di logistica, di mezzi e di risorse sia umane che economiche per la minuta gestione di uffici e reparti”.

“E’ giusto e doveroso porre all’attenzione della stampa e dei cittadini tutti che anche lo Stato ed il comparto Sicurezza vivono la loro crisi ed anche gli uomini e le donne in divisa, vicini alle problematiche dei cittadini, non riescono, con la propria mensilità, a raggiungere la fine del mese”.

“I poliziotti partenopei pur costretti, per dovere d’ufficio a permanere in Servizio Straordinario, è da ben tre mesi che prestano tale opera professionale a titolo gratuito, sconoscendo a tutt’oggi l’eventuale data dello stanziamento dei fondi a copertura delle lacune economiche!!!”

 “Riteniamo giusto e doveroso – conclude Catuogno – che quanti, sia tecnici che eletti, siedono in parlamento, prima di sputare sentenze o dissociarsi in maniera frettolosa da azioni, debbano essere più attenti alle vere e recidive problematiche del Comparto Sicurezza e della Polizia di Stato che, rammentiamo, è al Servizio e a tutela dello Stato e della cittadinanza tutta” .

Co.I.S.P

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente A giugno il nuovo tour di Jovanotti
Successiva Verdi ecologisti si ritirano in un convento francescano a Marcianise

Articoli Suggeriti

NUTRIRE LA MENTE: CONCEPT STORE EXPO ROVERETO

A Febbraio la VII edizione di “Ritratti di Poesia”

Aimard esegue, per la prima volta in Italia, l’integrale del Catalogue d’Oiseaux

“Auguri…da Casa Cupiello”, parte la campagna digitale della Film Commission Regione Campania

La riapertura del Teatro di San Carlo sulle note di Gustav Mahler

TORNA PASSIONE E COMPASSIONE: LA DEVOZIONE NAPOLETANA PER SAN GENNARO E LA PIZZA