Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano a Paestum


Una trasferta facile facile per la Marianna Guerriero Arzano che trova sul parquet del Paestum tre punti d’oro per continuare la marcia verso la zona playoff. La squadra di Piscopo ha lavorato sodo lungo tutto l’arco della settimana, una volta in campo non si è fatta sorprendere dalle volenterose padrone di casa che sono capitolate in soli 59 minuti.

Le ospiti partono a raffica lasciando subito dietro le rivali. A poco servono time-out tecnici e tentativi di correggere la chiave tattica a match in corso. Il divario è netto e le padrone di casa riescono a mettere insieme 15 punti soltanto nella seconda partita.

E’ il tecnico della Marianna Guerriero Arzano Antonio Piscopo a raccontare le fasi salienti della serata: “C’è veramente poco da raccontare, la squadra di casa non è mai riuscita ad entrare in partita per cui non abbiamo potuto fare altro che cercare di chiudere l’incontro nella maniera più veloce possibile. Da segnalare l’ingresso della nuova arrivata Francesca Maresca, che ha realizzato l’ultimo punto dell’incontro”.

Dello stesso avviso Nunzia Campolo: “C’è poco da dire, molto spesso non rispondevano nemmeno alle nostre battute. L’importante era comunque conquistare i tre punti, lo abbiamo fatto e da lunedì possiamo pensare con grande concentrazione alla prossima gara”.

Sabato prossimo è in programma la gara di recupero in casa del Caserta, match rinviato per consentire a Marianna Maggipinto di rispondere alla convocazione nella nazionale prejuniores.

PAESTUM 0

MARIANNA GUERRIERO ARZANO 3

(14-25; 15-25; 10-25)

PAESTUM: Rodriguez 6 , Angone 3, Sannino 2, Sechi 3, Tassi, Gallo (lib.), Tomatelli, Alifieraki 4, D’Angelo B. 2, Gallo (L). Chiesi 1. All. De Rosa

MARIANNA GUERRIERO ARZANO: Campolo 12, Cozzolino 3, Vinaccia 12, Maggipinto (L 60% di ricezione), Russo 7, Sollo 9, Lauro 12, Maresca 1 NE Postiglione, Bianco, Russiello, Esposito, Climaco. All.Piscopo

Arbitri: Giovanni Notarnicola, Danilo Arseni

Note: Durata set: 20’; 21’; 18’ ; Battute sbagliate Paestum: 6 Arzano 11. Battute punto Paestum: 5 Arzano: 9.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Applaudita a Tutto Sposi Cristina Chiabotto
Successiva Scampia no ai film....sì alle risorse

Articoli Suggeriti

In uscita “LA MIA VALIGIA” il nuovo singolo del cantautore Emilio Carrino

Concerti di Autunno, tango con i saxofoni del quartetto Auris

PALLAVOLO, GUERRIERO LUVO ARZANO DOMANI A CORATO

Nasce “Efestoval” il Festival dei Vulcani nei Campi Flegrei

La quinta edizione della mostra internazionale ROCK! omaggia Pino Daniele

Anudo in concerto ad Avellino