Pallavolo, partita persa per la Marianna Guerriero Arzano


Serata storta per la Marianna Guerriero Arzano che non approfitta dei risultati favorevoli che arrivano dagli altri campi e spreca un punto sul campo dell’Aversa. La gara è stata brutta ed eterna ed ha annoiato il pubblico presente.

Il tecnico Antonio Piscopo bacchetta le sue giocatrici: “Abbiamo commesso il grave errore di scendere in campo con la presunzione di avere già la vittoria in tasca. Abbiamo avuto un approccio veramente brutto alla gara traditi dalla convinzione di fare un solo boccone dell’Aversa. Alla fine abbiamo giocato al 20 per cento delle nostre possibilità finendo col cedere un punto importante. Se consideriamo anche i risultati dagli altri campi –continua Piscopo- che hanno visto Trevi strappare un punto al Potenza e con lo scontro diretto in programma domani (domenica) fra Gricignano e Caserta possiamo sicuramente dire che abbiamo sprecato una grande occasione”.

Presente in tribuna anche lo sponsor Flavio Dinacci che ha fatto sentire il suo calore alla squadra. Il ritmo blando complessivo ha impedito al match di decollare. Nonostante il brutto approccio la Marianna Guerriero Arzano mette in cassaforte il primo set in rimonta.
La cattiva esperienza del primo parziale non serve alle ospiti che nella partita successiva si fermano a quota 20, consentendo all’Aversa di pareggiare. Gli altri due set seguono la falsariga dei precedenti. Sul 2 pari però l’Aversa decide che può bastare e scende in campo nel quinto set senza più benzina. Solo a questo punto l’Arzano ingrana la marcia giusta e incassa due punti comunque importanti. La quinta vittoria consecutiva i campionato non ha lo stesso sapore delle altre. “Una squadra che vuole puntare ai playoff –taglia corto
Piscopo- non può permettersi gare come queste, analizzeremo ogni errore per evitare che si ripeta”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pallavolo, Gaia Energy Napoli vince il big match contro Monterotondo
Successiva Lavoro, concorso pubblico per "Agente di Polizia Locale"

Articoli Suggeriti

Scognamiglio e Curcio rispondono positivamente all’appello all’unità del sindaco Giorgiano

LA PROMESSA DEL CINEMA ITALIANO, MATILDE GIOLI, AL MAGNA GRAECIA FILM FESTIVAL

CAVALLERIA RUSTICANA TRA I SASSI DI MATERA

In arrivo la VI edizione del Napoli Pizza Village

GUIDO GRIMALDI, ARMATORE E CAVALIERE

ULTIMA SETTIMANA AL SANTA CLAUS VILLAGE