Polizia Municipale blocca un uomo che evita un posto di blocco


Il sindaco di San Giorgio a Cremano (Na),  Mimmo Giorgiano, ha disposto il conferimento di un encomio ad alcuni uomini e donne della Polizia Municipale cittadina, coordinati dal funzionario Attilio De Vita, che, nel corso di una attività di controllo del territorio effettuata lo scorso 20 luglio, hanno bloccato prontamente una autovettura guidata da un pluripregiudicato il quale, per evitare un posto di blocco, aveva invece aumentato la velocità, incurante del fatto che avrebbe potuto investire numerosi passanti.

Il fatto è avvenuto in piazza Massimo Troisi. L’’uomo è stato bloccato dopo un inseguimento e denunciato a piede libero dagli agenti della Polizia Municipale, mentre è stato segnalato al Tribunale dei Minori e riaffidato ai genitori un minore con precedenti di polizia che era insieme a lui.

“La Città di San Giorgio a Cremano – si legge nell’’encomio – ammira la vostra abnegazione e senso del dovere, messi al servizio dell’’intera comunità locale”. L’assessore alla Sicurezza Felice Giugliano rimarca la professionalità della Polizia Municipale sangiorgese e la bontà della scelta di “intensificare i controlli per la sicurezza dei cittadini a San Giorgio a Cremano nei week end, in particolare nei luoghi della movida cittadina, in accordo con le altre forze di polizia presenti sul territorio.”

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Consiglio Comunale, la maggioranza chiede al sindaco Giorgiano il ritiro delle dimissioni
Successiva Sindaco preoccupato! Ma ai poliziotti chi ci pensa?

Articoli Suggeriti

Vogue Fashion’s Night Out : anteprima presenta Emotions Scrigno e Teca

Salerno, al via la terza edizione di Comicon 2013

La casa editrice Homo Scrivens: Presenta Professione Drop – Out

Napoli, la pastiera in tavola a Pasqua

In cento a gustare l’aperitivo Detox di Neafit

Save The Queen: cortometraggio diretto da James La Motta