Pallavolo, la Marianna Guerriero Arzano conferma Nunzia Campolo


L’Arzano riparte da se stesso. Con la sua politica, con il suo entusiasmo. Dalle sue ragazze che l’hanno portata a un passo dalla serie A2. E la costruzione della squadra per il prossimo anno il presidente Lello Piscopo la fa partire proprio da una delle fedelissime: Nunzia Campolo.

La giocatrice della Marianna Guerriero Arzano è ormai alla sua quinta stagione: “Ormai mi sento di casa –afferma Nunzia- dopo un lustro passato a difendere i colori di questa formazione mi sembra abbastanza naturale pensare di giocare qui anche nel prossimo campionato”.

Nessun riferimento a quanto accaduto, alla fantastica cavalcata terminata nel palazzetto di Sant’Antimo, si volta pagina. “Certamente negli ultimi anni l’Arzano ha sempre cercato di migliorare quanto fatto nella stagione precedente, anche in questo caso sono sicuro che si procederà in questo modo”.

Del resto già nell’ultima serata passata insieme, quella della premiazione in Comune con la presenza del sindaco Fuschino, è apparsa chiara l’intenzione di riprendere conservando e migliorando tutte le cose che hanno contribuito a costruire una stagione da favola.

Un gruppo granitico, gran parte del quale sarà confermato. Una tifoseria dieci e lode, quella da tempo ormai di serie A. E, primo fra tutti, il mantenimento degli sponsor che hanno consentito di poter sognare fino all’ultima palla dell’ultimo incontro di finale.

Sia Marianna Guerriero che Dinacci Gioielli hanno già rinnovato il proprio impegno per la prossima annata. Due importanti marchi che hanno da tempo sposato il progetto sportivo della società di Arzano ricevendo in cambio gratitudine e visibilità. Il nome della Marianna Guerriero Arzano è andato a spasso per la nazione, ricevendo consensi ed applausi grazie alle belle imprese di Dora Sollo e compagne.

Il nome del capitano non è stato citato a caso. E’ stata sicuramente lei la protagonista dell’ultimo scorcio di stagione. Incoronata migliore giocatrice della Campania dal popolo del volley, Dora è stata premiata nella recente notte degli “Oscar” della pallavolo. Una valanga di e-mail ha sancito l’incoronazione della giocatrice dell’Arzano. Un plebiscito che ha aperto un periodo particolarmente felice che avrà il suo culmine il 27 luglio quando convolerà anche a nozze.

 

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente San Giorgio a Cremano: gazebo, chioschi, dehors e pensiline per bar e ristoranti
Successiva Volti & Voci del Sud: a Marigliano arriva il festival interculturale promosso da Nova Koinè

Articoli Suggeriti

Percorsi di innovazione negli uffici giudiziari. I risultati del progetto OpenGiustizia

I Kafka sulla Spiaggia presentano il loro primo album

SGARBI: DIRIGO UN FESTIVAL A MIA INSAPUTA

Procida, in arrivo la I edizione del Mimas Music Festival

A Massa di Somma in piazza i giovani dell’associazione “Insieme Si… Può”

CUCCHI MARATHON, UNA CORSA CHE FA GOLA A TUTTI…