NAPOLI. AL VIA NAUTIC SUD: IL SALONE INTERNAZIONALE DELLA NAUTICA


Nautic Sud, la manifestazione nautica arriva alla 49esima edizione con inaugurazione il giorno 11 febbario alla Mostra D’Oltremare di Napoli, a Fuorigrotta. Dopo la mancata edizione del 2021 a causa dell’emergenza epidemiologica del Covid 19  e quella a spazio ridotto dello scorso anno, la Fiera internazionale quest’anno si svolge a pieno regime. Gli organizzatori hanno realizzato una esposizione che occupa 52mila metri quadrati,  con 8 padiglioni a disposizione e le aree esterne del viale delle 28 fontane.

Nel frattempo si pensa al prossimo anno, quando il Nautic Sud festeggerà la 50esima edizione.Un traguardo prestigioso che prevede la partecipazione di 22 nazioni  per dare vita ad una expo della nautica da diporto.

Intanto sta per cominciare questa edizione,  chè si svolgerà dal giorno 11 febbraio fino al 19. Si prevede la partecipazione di tanti appassionati del settore che giungeranno da tutta la Campania e oltre. Il biglietto costa 12 euro con vendita ai botteghini di Piazzale Tecchio e Viale Kennedy, ma sarà possibile acquistarlo anche online con aumento di 1 euro e 50.I cancelli apriranno alle ore 12,30 e chiuderanno alle ore 19.00. Invece il venerdi ,sabato e domenica apriranno alle 10,30 e si chiude alle 20,30.

La conferenza stampa ha avuto luogo al Teatro Mediterraneo della Mostra lunedi 6 febbario.Hanno partecipato Remo Minopoli, Maria Caputo,Gennaro Amato, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi . Durante la conferenza sono stati annunciati alcuni convegni e incontri che si terranno durante il Nautic Sud: economia, sport, sviluppo e imprenditoria del mare. Ospite Daniela Santachè.

 

                                             ELIO GUERRIERO

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Conclusa la V Edizione di "Insieme per il dormitorio"
Successiva PENSATI LIBERA

Articoli Suggeriti

A Capodrise arriva la Notte della Taranta

PreziosaMente Femina, in mostra a villa Signorini

Vesuvio, avvertita scossa di terremoto

Al Rama Beach Cafè è tempo di “Neapolitan United Sound”

TANGO CLANDESTINO, IL NUOVO DISCO DEL MAESTRO MAURIZIO MASTRINI

Domani allo ZTN di Napoli sarà Tutta colpa di Shakespeare?