Torna Artigianarte a Portici: l’appuntamento più cool dei mercatini campani


Volantino Artigianarte nuovo

Piazzale Brunelleschi è ormai da tre anni a questa parte il quartiere più radical chic di Portici, perfetto per lo shopping di nicchia e gli aperitivi di tendenza. Artigianarte è shopping creativo e alternativo, un mercato al centro di Portici dove trovare artigiani, designer e stilisti tutti Made in Italy.

Una vetrina di nuovi volti e nuovi talenti per chi è alla ricerca dell’insolito. Per quattro week end consecutivi, a partire dal 3 maggio, negli spazi di piazzale Brunelleschi sarà messo in mostra un vasto assortimento di artigianato creativo e marchi indipendenti, che firmano abiti, gioielli, accessori e altro ancora. Artigianarte ospiterà più di 50 artigiani, che l’associazione culturale “Millemani” ha selezionato accuratamente per offrire al pubblico un livello dell’offerta molto alto. Gli stand saranno aperti dalle ore 9:30 alle ore 19:30 nei seguenti giorni:3 maggio, 5 maggio, 10 maggio, 12 maggio, 17 maggio, 19 maggio, 24 maggio, 25 maggio, 26 maggio, 31 maggio, 1 giugno.

Se cercate il pezzo originale o di design, senza il prezzo del griffatissimo, è facile che possiate trovarlo in questo mercatino, che in un’atmosfera piuttosto familiare offre una panoramica delle creazioni dei giovani talent campani.

Info: [email protected]

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Giosy Romano: Brusciano ha bisogno di normalità
Successiva Ercolano: A Villa Signorini, successo e solidarietà con “Sapori e Colori di Primavera” di Progetto Donna 2000

Articoli Suggeriti

Graus va a Bruxelles, il condominio nei libri di Vuolo e Zuppardi

TORNA LA FIERA DELLA MADDALENA 2022

Grande successo per Le stelle della moda a Palazzo Caracciolo

Santa Caterina in Luce: luminarie accese nell’antico quartiere stabiese

Gala Cinema e Fiction: Ivan Cotroneo protagonista del convegno sul Cineturismo

Mariglianella: Teatro, passione antica, ma sempre giovane