Giosy Romano: Brusciano ha bisogno di normalità


Presentate le liste della coalizione si apre ufficialmente la campagna elettorale del candidato a sindaco di Brusciano (Na) Giosy Romano. Al primo posto la grande volontà di imprimere una netta sterzata al modo di amministrare il territorio. Il benessere dei cittadini e la normalità sono la linea guida del programma.

“E’ una grande coalizione di liste civiche che è riuscita nell’intento di raggruppare le varie anime ed espressioni della società civile di un paese che chiede a gran voce il cambiamento sotto profilo istituzionale e generazionale” sostiene il Candidato Sindaco di Brusciano Giosy Romano. “Il nostro primo obiettivo sarà quello di ‘normalizzare’ e lavorare tutti insieme per creare le basi per la costruzione di una città nuova, libera da condizionamenti politici e da pressioni esterne, aperta al mondo delle associazioni, in grado di ascoltare le esigenze dei cittadini e rendere tutti partecipi della vita amministrativa di Brusciano”.

Giosy Romano, avvocato, presidente della Confconsumatori della Campania scende in campo come candidato Sindaco, affiancato da un gruppo di liste civiche Aria Pulita per Brusciano, Brusciano Vola Alto, Città democratica, Fare Nuovo, Il Risveglio, La Svolta, Popolo in Movimento per Rifiorire, formate in particolar modo da giovani e da personalità disponibili a prestare il proprio contributo per voltare pagina.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Portici, il centrosinistra con Giovanni Iacone
Successiva Torna Artigianarte a Portici: l’appuntamento più cool dei mercatini campani

Articoli Suggeriti

Siglato accordo di collaborazione operativa e di ricerca tra Gallerie degli Uffizi e Opificio delle Pietre Dure

Presentato il libro “Single per legittima difesa”

American Studies Center celebra i 60 anni di cultura

Attesa per il Papa in via Petrarca

Al Teatro Civico 14 di Caserta doppio appuntamento con /XMAS per festeggiare il Natale

A Brusciano l’unione fra il Giglio della Croce e quello del Passo Veloce