Mariglianella: Teatro, passione antica, ma sempre giovane


Continuano le attività di animazione sociale e culturale del Forum dei Giovani di Mariglianella (Na) coordinate dal Presidente Gaetano Martone, con il sostegno dell’Amministrazione Comunale, del Sindaco Felice Di Maiolo e dell’Assessore alle Politiche Giovanili Luisa Cucca.

E’ stata appena stipulata una convenzione dal Presidente del Forum, Martone, e dall’Assessore, Cucca, con la nota Agenzia di Spettacolo “Made in Eventi” in collaborazione con l’attivissima Società di Marketing “Studio 4 Italy”.

Non è facile poter assistere alla rappresentazione di uno spettacolo teatrale di successo con l’ingresso superscontato. Invece questo è’ possibile agli iscritti al Forum dei Giovani di Mariglianella, che in virtù di quanto concordato a loro vantaggio potranno accedere alla serata teatrale piena di comicità, programmata per venerdì 28 Marzo alle ore 20,30 al Teatro Gloria di Pomigliano D’Arco, con sconto di più del 50%, per assistere all’esibizione artistica, di alcuni partecipanti al format televisivo di grande successo targato RAI, “Made in Sud”: Ivan&Cristiano, il Duo Arteteca ed Enzo&Sal.

Il Presidente del Forum dei Giovani di Mariglianella, Gaetano Martone, con quest’ultima iniziativa ha inteso “Rilanciare una passione che da millenni affascina le persone, e tingerla, con un tocco di luminosità, propria dei giovani, che nel mondo odierno combattono quotidianamente per essere riconosciuti come leva indiscussa per un futuro differente, in cui far valere i propri diritti”.

Intanto è prossimo anche il lancio delle “Forum Card” prodotte direttamente dal Forum dei Giovani di Mariglianella che mediante convenzioni con gli esercizi commerciali darà la concreta possibilità ai giovani di acquistare vari prodotti a prezzi convenienti.

 

 

 

 

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente I Maestri del Gioiello tornano nel centro di Milano
Successiva GUERRIERO LUVO ARZANO, STOP A LATINA

Articoli Suggeriti

Principi e prassi del Diritto Penale nel ricordo di Vincenzo Patalano

CLAUDIO CALESTANI, IL SIGNORE DEGLI ANELLI

SEVERINO NAPPI: FORMEZ, LA SOLUZIONE GIÀ C’È. NO DEMAGOGIA SU LAVORATORI

Al via la XVIII edizione del Napoli Film Festival

UNA VOCE PER SCAFATI: grande successo per la finale

Il NABILAH LUXURY BEACH WEDDING premiato come migliore struttura ricettiva multifunzionale