“GT ANNIVERSARY”: Spettacolo e Solidarietà a sostegno dell’Associazione onlus DO.NO


Un successo strepitoso per il  “GT ANNIVERSARY” il Charity Gala ideato dall’Editore Tony Florio e dal regista Mario Albano, tenutosi il 14 Dicembre per celebrare i 30 anni di attività di GT preziosi e i 10 anni dell’emittente televisiva nota col marchio GT channel. Una serata dinamica e spettacolare, che ha visto protagonista la beneficenza, per supportare una raccolta fondi finalizzata a sostenere i progetti dell’Associazione onlus DO.NO. (Dolore no) che opera in collaborazione con l’Ospedale Santobono-Pausilipon di Napoli ( www.associazionedo.no.it).
L’Associazione ha come obiettivo, a scopo di utilità sociale e senza fini di lucro, la tutela delle persone ed, in special modo, i bambini affetti da patologie che comportano dolori acuti o cronici e da patologie tumorali, per ridurne le sofferenze e per garantire loro il diritto all’assistenza. Da anni l’Associazione DO.NO, afferente alla Federazione delle Associazioni di Volontariato in Oncologia (FAVO),  sostiene con successo ed entusiasmo diverse tipologie di progetti all’interno dell’ A.O.R.N. Santobono-Pausilipon, presso il Dipartimento di Oncologia Pediatrica, supportando i Servizi di Terapia del Dolore e Cure Palliative e di Psicologia Oncologica, attraverso borse di studio dedicate, progetti di ricerca e inserimento di volontari del Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, con competenze psicologiche nelle diverse aree di intervento.
Tanti gli ospiti che hanno solcato il red carpet, visti tra tanti: Alessandro Cecchi Paone, padrino della serata,  Emanuela Tittocchia showgirl e madrina della
serata, Beppe Convertini, la Presidentessa Prof.ssa Paola Coppola e Maurizio Caporusso dell’Associazione onlus DO.NO, Michele Caputo, Mariano Catanzaro di “Uomini e donne”, Bruno Cuomo, Lino D’Angió, Paola Mercurio,  Eva De Rosa, Frank Carpentieri di Made in Sud e Antonio Principe.
La serata è stata accompagnata da un ottimo dinner-buffet finger food, preparato dallo Chef Catering “A casa tua” di Paolo Terminiello e accompagnato dal live music di Soulshine.
Tanti i momenti di spettacolo con la performance live della sand artist Susy Buonincontri, che ha raccontato una storia molto emozionante con la sabbia, la performance di ballo del duo  Denise Boccia e Roberto Guglielmi su coreografia di Francesco Imperatore, e la performance artistica di Kiss Monkey di Andrea Veneri.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente SFUMATURE D’AMORE BY D'ANGELO SANTA CATERINA
Successiva Due ragazzi sull'Appennino a Faicchio coltivano Zacà, la Canapa Light

Articoli Suggeriti

Uffizi: si arricchisce la collezione dei Ritratti d’artista

Napoli, allarme bomba a Palazzo San Giacomo

A Palazzo Caracciolo di Napoli “Emozioni nel Chiostro”

SITTING VOLLEY, COLLEGIALE DELL’ITALIA FEMMINILE A NOLA

ANTEPRIMA UFFICIALE 46ESIMA EDIZIONE GIFFONI FILM FESTIVAL AL BAMBINO GESU’ DI ROMA CON LINO BANFI

SAPORI DI MEZZOGIORNO, GUSTO E BIODIVERSITÀ SU RADIO CLUB 91