A Brusciano perde la Democrazia


La campagna elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di Brusciano (Na) non è ancora cominciata che già iniziano i soprusi. L’amministrazione uscente così nega il permesso di scendere in piazza per incontrare i cittadini alle associazioni Fare Nuovo e Città Democratica.
“Un gesto gravissimo – tuona il candidato a sindaco Giosy Romanoche mortifica la libertà dei cittadini e fa comprendere in che stato versa la città. Resto davvero sconcertato per tale decisione che reputo ingiusta e deleteria per la crescita socio-politica di Brusciano, anche perché la medesima autorizzazione sembra sia stata concessa per altre manifestazioni in programma domenica mattina”.
L’avvocato Giosy Romano rincara la dose: “Questi signori, che fra pochissimo saranno finalmente mandati a casa dai cittadini, dovranno spiegare il perché adottano comportamenti diversi per le medesime richieste. Ci potranno sottrarre le piazze ma non ci sottrarranno le folle”.
Fra le farfuglianti motivazioni anche il fatto che in altri punti della città ci sono altri eventi. In città meglio organizzate come Marigliano, Nola, Pomigliano d’Arco, San Giorgio a Cremano le istallazioni delle varie liste hanno convissuto tranquillamente lungo tutto l’arco della scorsa campagna elettorale. E’ ora che anche Brusciano si liberi di questa mentalità, che ne impedisce crescita e sviluppo, e mandi a casa chi rema contro la libertà di esprimere serenamente le proprie opinioni.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente 8 marzo, Coldiretti: si fasteggia con più donne in Parlamento
Successiva Pallavolo maschile, Gaia Energy Napoli: domani sera big match con il Messina

Articoli Suggeriti

POZZUOLI JAZZ FESTIVAL : ARCHEOLOGIA E JAZZ AMERICANO al TEMPIO di NETTUNO

Sindrome carcinoide: EMA accetta domanda di autorizzazione per telotristat etipirate

Una nuova scoperta sulle possibili cause della schizofrenia

Pesca di frodo: la parola all’Ente Parco regionale dei Campi Flegrei

Brunello Canessa’s DRESSED IN BLUES sul palco del restaQmme di Napoli

Prima edizione italiana dell’AWE, Academy for Women Entrepreneurs