FERRAGOSTO A VILLA MARINA RESORT CAPRI


“Notte di Mezza Estate”: questo il titolo del rituale Gala di Ferragosto, promosso da Villa Marina Capri Hotel & Spa, il Resort a 5 stelle della famiglia Guarino che si affaccia sulla splendida Marina Grande di Capri. Una serata per rivivere i colori, il folklore, la musica dei pittoreschi quartieri di Napoli antica con una colonna sonora d’eccezione interpretata dallo special guest Sal da Vinci.

Di scena,  un percorso eno-gastronomico, scandito da più tappe, ciascuna delle quali, ispirate alle usanze culinarie tipiche di ogni angolo della città, come ad esempio il banchetto  “O’ Purp” del quartiere Sanità, che offrirà una degustazione del polipo confezionato in tre modi diversi,  il banchetto del Caseario proprio di Forcella che proporrà una originale esibizione di “pacchiane” intente a confezionare “in diretta” caciocavalli e mozzarelle; ed ancora, ispirato ai Quartieri Spagnoli, posizionato negli ameni giardini di Villa Marina, l’angolo del Friggitore con un festival di prelibatezze, dal panzarotto all’arancino, alla pasta cresciuta alla montanara.

La serata prevede un numero chiuso di selezionatissimi ospiti, con acquisto di invito direttamente. in Hotel  fino ad esaurimento posti. Regista dell’evento Francesca Guarino, supportata dalla vulcanica Francesca Guarino e dal Direttore Manager della struttura Enrico Costa, mentre l’aspetto gastronomico sarà curato dallo chef stellato della casa Manuele Catturuzza.

Ad allietare musicalmente la kermesse, accanto all’ attesissimo intervento dell’ospite d’onore Sal da Vinci,  la coinvolgente disco music del noto dj Marcantonio. Gran finale con big surprice per tutti gli invitati

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Festival delle Ville Vesuviane 2017 : Valentina Stella ed Enzo Gragnaniello
Successiva Hera, #Vadovetiportailbacio: baciatevi in stazione

Articoli Suggeriti

Nord e Sud uniti nel segno del “PanSfogliatella”

MUSEO FERROVIARIO DI PIETRARSA: OLTRE 6.000 I VISITATORI DELLA MOSTRA “LE FERROVIE IN MINIATURA”

Villa Anna, il Comune proroga di una settimana la permanenza in albergo degli sfollati

I GIUDA al Monk Club di Roma

Torna L’Inferno di Dante della Tappeto Volante

NAPOLI. RITORNA IL FESTIVAL DELL’ORIENTE