Luvo Barattoli Arzano, severo test casalingo contro Effeggì Isernia


Europea ’92 Isernia. Questo il nome del prossimo avversario della Luvo Barattoli Arzano. Il PalaRea si appresta ad un’altra serata di grande pallavolo. Una squadra dalle mille risorse sbarca sul parquet del sestetto del presidente Raffaele Piscopo con il chiaro intento di portare a casa l’intera posta in palio. Una gara che non sarà delle più facili per le ragazze arzanesi.

Uno sguardo alla classifica che vede l’Europea ’92 Isernia al settimo posto della classifica con 28 punti. Le molisane hanno vinto dieci partite su sedici e dovranno vedersela con la Luvo Barattoli Arzano che dopo un girone di andata da dimenticare è reduce da quattro vittorie consecutive.

Settimana di intenso lavoro per coach Collavini impegnato a fare crescere ulteriormente la sua squadra in attesa dell’arrivo dell’ultima parte della stagione dove sarà impegnato a lanciare lo sprint finale verso la permanenza in questa categoria.

La classifica della scorsa settimana vede la Luvo Barattoli Arzano avanti di una lunghezza sulla Volley Group Roma. La squadra capitolina gioca domenica alle ore 18 sul campo del Due Principati Baronissi. Difficilmente si può pensare ad un colpo di coda del team salernitano che non ha ancora vinto una gara in questo campionato.

Uno sguardo alle altre gare della giornata di campionato. Difficile l’impegno della Givova Scafati, sul campo amico arriva la squadra più forte del campionato il Mama Villa Zuccaro. La capolista è pronta a fare un solo boccone della Givova che è chiamata a sfoderare la migliore prestazione possibile per cercare di dare filo da torcere alla formazione siciliana. Il turno si completa con la grande voglia di riscatto del Montella che ospita quel che resta del Castelvetrano.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente In mostra al Pan: (In)finite realtà
Successiva Giffoni Experience sostiene “I ragazzi del Bambino Gesù” Ospedale Pediatrico

Articoli Suggeriti

Libri, Grazia Gironella “Per scrivere bisogna sporcarsi le mani”

I PEPPESMITH ospiti-live del “SENECA MUSICA FESTIVAL” di Bacoli

CIAK NOVECENTO, LA TOSCANITA’ NEL CINEMA D’AUTORE

PARIGI: CONAPO, VIGILI FUOCO ITALIANI POCO ADDESTRATI CAUSA TAGLI

BLOB sulle spiagge della Cornovaglia

A Tutto Sposi il gotha della moda, in passerella le migliori maison della produzione italiana