Rimpasto di Giunta: Zinno vicesindaco,entrano Goffredi e Savarese


Il sindaco Mimmo Giorgiano comunica di aver rimodulato la Giunta Comunale della città di San Giorgio a Cremano (Na) dopo le dimissioni del vicesindaco Nello Formisano e dell’assessore Arnaldo Sciarelli.

“Ringrazio Formisano e Sciarelli per il contributo che hanno apportato alla nostra Città nel periodo in cui sono stati in carica. L’Amministrazione – spiega Giorgiano – non poteva rimanere priva dell’ assessore al bilancio per cui, su indicazione dell’Idv, ho affidato a Luigi Goffredi tale delega e a Maurizio Savarese, di Diritti e Libertà, il commercio e le attività produttive. In ogni caso, dopo le elezioni politiche si avvierà una verifica complessiva degli assetti dell’Amministrazione anche perchè è necessario coinvolgere a pieno titolo l’Api, che ha contribuito in modo determinante alla vittoria del centrosinistra alle ultime amministrative. ”

Il nuovo vicesindaco è Giorgio Zinno, in quota Pd, che aveva già ricoperto l’incarico dal 2007 al 2012. Zinno mantiene le deleghe ai lavori pubblici, alla valorizzazione delle ville vesuviane e all’urbanistica, cedendo il patrimonio a Felice Giugliano, anch’egli del Pd, che continuerà ad occuparsi pure di avvocatura. Luciana Cautela, espressione di Sel, è il nuovo assessore alla scuola e mantiene la delega alle politiche sociali, mentre Francesco Emilio Borrelli dei Verdi si occuperà di ambiente. Restano invariate le deleghe di Michele Carbone, assessore del Pd: per lui innovazione e politiche giovanili.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente “Avendo potendo pagando", spettacolo teatrale dell'Unione Italiana Ciechi
Successiva Eni: nuova scoperta a olio nel deserto occidentale egiziano

Articoli Suggeriti

I sessant’anni di Troisi: il sindaco Giorgiano annuncia che nel 2013 tornerà il Premio dedicato a Massimo

Scende in campo il Corso di Alta Formazione in Gestione delle Aziende Sequestrate e Confiscate alle Mafie per contrastare la pervicace azione della criminalità organizzata

Naviganti InVersi, in scena al Te.Co. Teatro di Contrabbando

LO CHEF SALVATORE BIANCO ALL’ITALIAN CUISINE WORLD SUMMIT 2014

“VESUVIUS 79 D.C. – FUGA DA POMPEI”. Presentazione a NAPOLI COMICON

Professioni. La carica dei 30mila, tra pittrici, musicisti e disegnatori: ecco il volto creativo di Milano