Musica al LIVE: Venerdì a Chiaia “Eclissi di Soul” e calendario Facenight


Continua al LIVE Show Restaurant di Chiaia a Napoli il “Venerdì Fashion”, l’appuntamento ormai fisso per gli amanti della cena – spettacolo con le specialità della gastronomia nazionale rivisitate dallo chef Davide Bacio Terraciano ed il meglio dello spettacolo a trecentosessanta gradi.

Venerdì, a partire dalle 21.30 il locale di via Vincenzo Cuoco 3 ospiterà stavolta la band Eclissi di Soul (www.eclissidisoul.it) nello spettacolo “Live & Happy”. Nata nel 2001 la band si è imposta come una delle cover band disco più apprezzate e grazie all’entusiasmo di Luca Gianfrancesco, Angelo V. Pardi e Luigi Scudiero (tastierista, batterista e cantante) ha lavorato in studio per un progetto originale e con una matrice comune: la discomusic. Nel luglio 2002 è nato “Luca è pronto!”’ , e in un anno la band ha firmato con la EMI. Ospiti dei concerti di Max Gazzè, Raf, Le Vibrazioni, i Velvet, Frankie Hi NRG, Pacifico e Daniele Silvestri, gli artisti hanno suonato come opening band di Neffa, Simona Bencini Inaya Day, Maiya Sykes (Incognito), Vincent Valler e Jamie Lewis (Purple Music). Nel 2010 hanno salutato l’arrivo del nuovo anno nella piazzetta di Capri suonando per oltre 2000 persone e da allora non si sono ancora fermnati.

Nella stessa serata poi il Live Show Restaurant ospiterà la terza tappa del tour di presentazione del calendario Facenight (www.facenight.it), il primo prodotto di questo genere dedicato ai volti più noti e spiritosi del mondo della movida, il cui ricavato sarà poi devoluto in beneficenza all’associazione Volo Libero di Piscinola, da anni impegnata nella creazione di nuovi percorsi di vita per le persone più svantaggiate attraverso produzioni artistiche e culturali: 12 professioni in 12 mesi tra cui una fotografa, vincitrice del premio facenight 2012 Romina Romano ma anche Marco Esposito, vincitore del premio security , Antonio Parnoffi a cui è andato il premio alla carriera, Christian Key che dice stop alla violenza nelle carceri e lo speaker radiofonico Gianni Simioli . Ancora, non potevano mancare Gigi Soriani e Alex Colle, i giovani di talento dell’ Arenile, Nice to be e la pr Klaudia Visconti . L’autore degli scatti è il giovane napoletano Nenne Martongelli , da anni impegnato nel movimento “Save the vinyl “. A curare l’impaginazione e la stampa del calendario è stato Alessandro Esposito di Eurograph.

A seguire, la pista del locale si trasformerà in una vera e propria sala da ballo sulle note selezionate per l’occasione dal dj resident Giancarlo Cavallo,

 Per prendere parte alla cena è necessario prenotare al numero 081- 407471.

Il costo del biglietto di ingresso è di 20 o 25 euro a persona (con o senza la seconda portata).

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque − cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pallavolo Coppa Campania, successo di pubblico alla Final Four
Successiva Amalric Walter. La riscoperta della pasta di vetro

Articoli Suggeriti

I sessant’anni di Troisi: il sindaco Giorgiano annuncia che nel 2013 tornerà il Premio dedicato a Massimo

Partenope non è una Sirena! Storie di donne a Napoli

MOVIMENTO TURISMO DEL VINO: DA VENERDI’ CANTINE APERTE IN VENDEMMIA

MAGNA GRAECIA FILM FESTIVAL, APPLAUSI E RISATE PER RICCARDO ROSSI

Contrasto del caporalato e tutela legale contro lo sfruttamento : al via il percorso di formazione

Al Teatro Civico 14 in scena LICIA LEGGE LE FIABE