Social World Film Festival, Premio alla Carriera per Ornella Muti


Volge quasi al termine il Social World Film Festival, in corso in questi giorni a Vico Equense (Na) fino al 31 luglio.  La mostra del cinema internazionale, giunta ormai alla sesta edizione, anche quest’anno ha richiamato a Vico Equense un gran numero di personaggi del mondo dello spettacolo e del cinema. Organizzato dal giovane Giuseppe Alessio Nuzzo, il festival è decisamente cresciuto nel giro di questi ultimi anni diventando una delle manifestazioni più attese e seguite nella splendida città costiera. 

Ad attraversare il red carpet nella serata di ieri sono stati il regista Edoardo De Angelis, l’attore Fabio Troiano molto vicino ai luoghi della costiera essendo la sua famiglia originaria di Gragnano. Ospite d’onore della serata la bellissima attrice Ornella Muti, ambasciatrice del Museo del Cinema della Penisola Sorrentina che per l’occasione ha ritirato il Premio alla carriera e firmato il “Wall of Fame” .  Durante la serata uno spazio è stato dedicato al focus sul lungometraggio “Perez” alla presenza del regista Edoardo De Angelis al quale è stato consegnato un riconoscimento per l’interesse sociale della sua pellicola.

Finale col botto per questa sera. Attesi sul red carpet Simona Izzo, Ricky Tognazzi, Veronica Pivetti, Francesco Cicchella e tantissimi altri.

Anna Feroleto

Foto Maria Consiglia Izzo

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente MAGNA GRAECIA FILM FESTIVAL: SPAZIO AL CINEMA INDIPENDENTE CON IL BAMBINO DI VETRO
Successiva Ornella Muti, "Premio alla carriera" al Social World Film Festival

Articoli Suggeriti

COSTRUTTORI DI CONOSCENZA, UN WIKIPEDIANO AL MART

CineBus, il primo festival cinematografico in movimento

Pallanuoto. Posillipo e Canottieri Napoli stentano

Arzano Volley, arriva la giovane alzatrice Roberta Seggiotti

Cristina Bowerman a Villa Marina Capri Hotel&Spa

CAArte, al via la rassegna di arte contemporanea