Arzano Volley, arriva la giovane alzatrice Roberta Seggiotti


Cresce la famiglia dell’Arzano Volley e lo fa con una giovane di belle speranze. Entra a fare parte del gruppo Roberta Seggiotti, palleggiatrice classe 1998, che alla ripresa della preparazione sarà a disposizione di coach Nello Caliendo.

“Una grande opportunità per me -racconta emozionata- avere a cheRoberta Seggiotti in azione fare con giocatrici di grande esperienza, che hanno avuto più volte la possibilità di arrivare a giocare i playoff della serie B1. Un’occasione per crescere nel fantastico mondo del volley. Conosco le giocatrici ed anche gli allenatori. Sono contenta di questa scelta che sicuramente mi farà crescere molto”.
Diciassette anni a settembre, negli ultimi tre anni ha giocato in serie C con la maglietta dell’Alp Aversa: “Una società nella quale ho dato il massimo. L’ultimo anno allenata da Francesco Eliseo e nei primi due con la guida di Stefano Narducci che conoscevo già dai tempi del Caserta”.
Proprio con il team casertano le prime esperienze in serie D, poi la trafila con le varie under: “Sicuramente i momenti più emozionanti li ho vissuti con la vittoria del titolo provinciale sia Under 14 che Under 16. Ad Arzano oltre che con la prima squadra sarò impegnata anche nel campionato Under 18. Sono pronta per prendermi altre soddisfazioni con una società che da sempre si è distinta nel settore giovanile e che mi darà tutte le possibilità per crescere e vincere ancora”.      
 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + sedici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Mariglianella: Continuano le manifestazioni della V edizione di “R…Estate con Noi”. Il successo di “Fotomodella per un giorno”
Successiva San Giorgio a Cremano, ripristinato il wifi nella biblioteca

Articoli Suggeriti

ANASTASIO alla Libreria Berisio

Fotografia, I edizione di Wine&thepics: ecco l’elenco dei premiati

Brusciano, Il Teatro Popolare Napoletano: una compagnia pronta a regalare 100 poltrone e nuove emozioni

FONDAZIONE FS: IN TRENO A PIETRELCINA

L’ultimo metro, film per il Giorno della Memoria a Napoli, Firenze e Palermo

LELLA GALLIFUOCO “SPAGHETTO D’ORO” ALLA COPPA MEDITERRANEA 2017